Francesco Totti: gli amori

Nel corso della sua vita, Francesco Totti è stato coinvolto in molte storie d’amore. Solo una però è riuscita a durare nel tempo: quella con la sua attuale moglie Ilary Blasi.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti, oltre ad essere un grande calciatore è anche un uomo dal grande fascino e dal forte carisma: nel corso della sua vita ha fatto innamorare molte donne, tutte appartenenti al mondo dello spettacolo.

Gli amori passati di Francesco Totti

Prima di conoscere e conquistare la bellissima showgirl Ilary Blasi, sua attuale moglie e madre dei suoi tre figli, Francesco Totti ha avuto altre fidanzate, tra le quali spiccano sicuramente i nomi della ballerina Rossella Brescia, Flavia Vento e Samantha De Grenet. Il capitano della Roma è stato inoltre legato per due anni e mezzo alla showgirl e modella napoletana Maria Mazza, con la quale ha rotto in maniera molto brusca.

Il ricordo di Maria Mazza

Maria Mazza, a distanza di anni, ricorda ancora quella separazione che non è avvenuta per niente in maniera felice. La loro è stata una grande storia d’amore giovanile alla quale tutti i romanisti erano molto affezionati. La modella napoletana ricorda di aver passato 2 anni e mezzo della sua vita bellissimi a fianco del centrocampista, che però ad un certo punto ha deciso di troncare la loro storia d’amore. Maria Mazza ha voluto sempre precisare, nonostante quello che dicessero gli altri, di non essere uscita traumatizzata da quella storia e che anche lei sia poi riuscita a ricostruirsi un’altra vita. Non serba quindi alcun rancore nei confronti di Totti, che intanto ha trovato la felicità insieme a Ilary Blasi, con la quale ha costruito una bellissima famiglia.

I due sono ormai inseparabili e sembra proprio che la loro storia durerà per tutta la vita. Tra i tanti amori, Totti ha deciso di credere in quest’ultimo, senza mai voltarsi indietro.

Fonte foto copertina: facebook.com/FrancescoTottiOfficial/