Dopo mesi di rumors e pettegolezzi sembra ormai che ci sia un nuovo amore nel cuore della showgirl

Bella, affascinante, ironica e seducente, la bella conduttrice Paola Barale è una delle donne più chiacchierate e paparazzate del mondo dello spettacolo italiano.

Due relazioni molto importanti nella sua vita e ora dopo alcuni mesi in cui si è dedicata a sè stessa sembra aver ritrovato l’amore al fianco di un bel modello.

Gli amori della bella conduttrice Paola Barale

Il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti è durato 7 anni. Alla fine della relazione tuttavia i due non sono rimasti in buoni rapporti. Nelle interviste, il ballerino si mostra dispiaciuto per il distacco e il modo in cui le cose sono andate; si auspicherebbe un miglioramento dei rapporti in virtù dei giuramenti fatti. Intanto dalla fine dell’amore con la showgirl ha avuto altre relazioni ma senza trovare più un amore tanto forte; dopo un periodo difficile fatto di ricerca interiore e difficoltà l’opinionista di Uomini e Donne è riuscito a ricominciare e a ricominciare a vivere con una nuova consapevolezza di sè e delle proprie capacità.

Quindi nella vita di Paola arriva il grande amore. Con l’attore Raz Degan nasce la storia d’amore che li terrà legati per ben quattordici anni e che finisce qualche anno fa a causa della mancanza dell’emozione degli inizi.

Una grande fiamma era diventata semplice abitudine e i due hanno deciso di concludere serenamente la relazione che non li ha mai visti arrivare all’altare.

Nelle interviste non mancano le rivelazioni su un desiderio di un figlio; stesso desiderio confessato ai microfoni di Verissimo dall’ex Gianni Sperti.

La fine dell’amore con Raz Degan non ha incrinato i rapporti fra i due che continuano a sostenersi; in questi giorni, con l’avventura di Raz all’Isola dei Famosi, i due si sono scambiati frasi affettuose.

Dopo Raz, Paola è stata a lungo single alla ricerca di sè stessa e di un nuovo progetto, ma di recente i rumors a causa anche di uno scatto con il bel modello Riccardo Passavanti, sembrano non lasciare dubbi sul nuovo amore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2017


Francesco Totti: gli amori

Sonja Kinski: chi sono i fratelli