Sonja Kinski: chi sono i fratelli

Tutte le curiosità sulla famiglia della valletta di Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione del Festival della canzone italiana di quest’anno vedrà cinque vallette figlie d’arte susseguirsi sul palco dell’Ariston. Sonja Kinski è la bella figlia della famosa attrice Nastassja Kinski. Noi vi sveliamo tutto sui fratelli della modella e attrice.

Sonja Kinski: i fratelli della valletta di Sanremo 2017

Modella e attrice indipendente, Sonja Kinski farà parte del cast di Sanremo. La scelta di affidarsi ai figli d’arte non è nuova ma già risultata vincente nella prima occasione, non deluderà nenache questa volta.

La giovane diventa attrice quasi per caso seguendo le orme della famiglia; l’educazione artistica le deriva dalla madre, da sempre molto attenta e presente, quindi arriva l’opportunità con il film indipendente Diamond on Vinyl, di J.R. Hughto, in cui ha il ruolo della protagonista.

I fratelli di Sonja Kinski sono Kenya Julia Miambi Sarah Jones, Aljosha Nakzynski Moussa.

Aljosha è il fratello maggiore di Sonja, nato dalla relazione tra Nastassja e il produttore cinematografico egiziano Ibrahim Moussa.

Dopo la fine del matrimonio fra i due i figli vanno a vivere con la madre.

Nastassja inizia una relazione con il musicista e produttore statunitense Quincy Jones nel 1991. Il 9 febbraio 1993 nasce Kenya Julia Miambi Sara, terza e ultima figlia dell’artista berlinese.

Nel 1997 Nastassja si separa da Jones e decide di vivere in California dove vive anche la giovane Sonja.

Il legame tra i fratelli è sempre stato forte come quello con la madre.

Un altro aspetto distintivo della famiglia è l’amore per l’arte e la cultura: tutti i figli si sono avvicinati a questo mondo con diversi risultati.

La giovane Sonja sembra dimostrare di essere una buona attrice e siamo certi che la sua partecipazione al Festival lascerà il segno e sarà una buona opportunità per spiccare il volo e aumentare la fama a livello mondiale della giovane ma molto talentuosa attrice.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/sonja.kinski.54