Bellissima, intraprendente e con un ottimo curriculum alle spalle, nota per aver recitato in “Buongiorno Mamma”: chi è Rausy Giangaré.

Attrice molto apprezzata, da semplice commessa ha studiato recitazione diventando una promessa del cinema italiano. Tutto quello che non sai su Rausy Giangaré.

Rausy Giangaré chi è: biografia e carriera

Rausy Giangaré è nata nel 1992 a Massa, non è noto il giorno esatto della nascita e, dunque, neanche il segno zodiacale. In adolescenza ha lavorato come semplice commessa ma, grazie alla sua innegabile grazia, ha partecipato a molti concorsi di bellezza. Ha ottenuto anche la fascia Una ragazza per il Cinema per aver partecipato al Premio Nazionale di Bellezza e Talento.

Ecco una foto dell’attrice:

Durante i concorsi, scopre la passione per la recitazione e decide di formarsi. Si trasferisce a Firenze, per frequentare uno stage presso la Scuola di Cinema Immagina e poi a Roma presso l’accademia di Cinema Actor’s Planet, di Rossella Izzo. Per ampliare la sua esperienza decide di iscriversi ad un Master di recitazione, a Torino. Grazie al suo indiscutibile talento debutta nella seria Buongiorno mamma!, a fianco di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Qui interpreta Greta, una ragazza finita sulla sedie a rotelle a causa di un incidente. Da qui la sua carriera prende il volo e, nel 2022, entra nel cast della fiction Lea – Un nuovo giorno. Qui, interpreta una tirocinante che è orfana di madre dal carattere forte e intraprendente.

Vita privata di Rausy Giangaré

L’attrice italiana non ha attualmente un compagno ma nel 2014 è stata legata sentimentalmente a Roberto Farnesi, noto attore che tra le altre fiction ha recitato in Carabinieri, CentoVetrine, Le tre rose di Eva ed è protagonista di Il Paradiso delle Signore. Nonostante la grande differenza di età, i due sono stati molto innamorati e hanno anche convissuto. La loro relazione è poi terminata.

4 curiosità di Rausy Giangaré

– E’ una bravissima cavallerizza e adora i cavalli;

– Pratica atletica leggera quando è libera dal set;

-Il suo profilo Instagram è molto curato e seguitissimo;

– Ama leggere e sa parlare molto bene lo spagnolo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Tutto quello che non sai su Marco Silvestri e Angelo Pisani, i Pali e dispari

Chi è Marco Silvestri, ex volto del duo Pali e Dispari