Al fianco dell’amato attore Lino Guanciale, riservata e bellissima: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Antonella Liuzzi!

Antonella Liuzzi è la splendida moglie di Lino Guanciale, attore famoso in tutta Italia e volto tra i più amati di film e fiction come L’allieva e Non dirlo al mio capo. Ecco chi è, dalla biografia alla vita privata… lontana anni luce dal clamore del gossip.

Chi è Antonella Liuzzi e dove vive?

Antonella Liuzzi è originaria di Noci, in provincia di Bari, ma vive da tempo a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo ha studiato (laurea alla Bocconi) e lavora, dopo una esperienza a Hong Kong.

Stando a quanto emerge sul suo profilo Facebook, è impegnata nel ruolo di project manager della SDA School of Management della Bocconi. Insomma, una donna in carriera, tutta cultura e amore per i libri, decisamente lontana dal mondo della sua dolce metà, l’attore Lino Guanciale

Antonella Liuzzi e Lino Guanciale

Antonella Liuzzi ha sposato Lino Guanciale nel luglio 2020. L’attore è diventato suo marito con una cerimonia in gran segreto, un rito super blindato documentato da una romantica foto postata dallo sposo su Instagram…

La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta tra le aule della celebre Università Bocconi, e il matrimonio, secondo quanto emerso sulla stampa rosa, sarebbe arrivato dopo un lungo fidanzamento (vissuto al riparo dai riflettori), datato precisamente 18 luglio 2020 (gli sposi hanno optato peer un rito intimo, nella splendida cornice del Campidoglio).

A parlare del loro amore, seppur senza entrare nei dettagli del rapporto, era stato lo stesso attore. In un’intervista a Visto, Guanciale aveva così commentato i contorni della “rivoluzione” vissuta grazie a lei: “Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito“.

Altre 2 cose da sapere su Antonella Liuzzi

– Antonella Liuzzi ha conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale presso l’Università di Roma Tre.

– Nel corso della sua ricca carriera universitaria ha studiato tra Hong Kong (presso la City University) e Taiwan (alla National Chengchi University di Taipei).

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Antonella Liuzzi Lino Guanciale

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Laura Efrikian, il lutto per la figlia e la fine dell’amore con Gianni Morandi

Aishwarya Rai, tutto sulla star di Bollywood che voleva diventare architetto