Chi è Pietro Tagliaferri tentatore Temptation Island 2015

Un altro tentatore si aggiunge alla ciurma di Temptation Island 2015. Chi è dunque Pietro Tagliaferri? E cosa sappiamo su di lui?

chiudi

Caricamento Player...

Fidanzate, tenetevi forte: Pietro Tagliaferri non ha rivali in quanto a sensualità.

Il bellissimo tentatore dell’edizione 2015 di Temptation Island è pronto a mettere alla prova i rapporti delle coppie che vi parteciperanno grazie al suo fisico mozzafiato ed al suo sguardo magnetico.

Il resort a 4 stelle “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, Sardegna, farà da teatro a questa gara all’ultima seduzione. Qui Pietro Tagliaferri, modello e aspirante attore, entrerà in gioco insieme agli altri tentatori.

24 anni compiuti, Pietro detiene il titolo di “Mister Bellezza e Fitness” – basta vedere i suoi addominali – e ha già dato modo di capire quali sono i suoi gusti. Infatti, dichiara, ha un debole per le donne mediterranee, l’importante è che siano alte e magre, in stile modelle da passerella.

Già, perché di passerelle ne sa un bel po’ anche lui: concorsi di bellezza a non finire l’hanno visto sfilare e accaparrarsi i titoli più svariati. Quali? Intanto è stato finalista a Mister Italia, giusto per citarne uno.

Ma il sogno nel cassetto del bel Pietro è quello di fare l’attore a Hollywood al fianco del mostro sacro Al Pacino. Ce la farà? Intanto lo vedremo a Temptation Island 2015 e chissà che da qui non farà un gran salto di qualità. Intanto gli auguriamo buona fortuna per il reality show ideato da Maria De Filippi!