Chi è Andrea Zolli tentatore Temptation Island 2015

Bellissimo lo è davvero, ma chi è Andrea Zolli, il tentatore più sexy di Temptation Island 2015? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1988, occhi verdissimi, professione personal trainer, segni particolari: bellissimo. Ecco perché Andrea Zolli è quotato a mille come uno dei tentatori di Temptation Island 2015 destinati a fare stragi di cuori.

Da dove viene, il bell’Andrea? Sappiamo che non è nuovo ai concorsi di bellezza. Vediamo un po’ i suoi successi e le sue partecipazioni: Mister Provincia, Mister Regione Lazio, Mister Calendario, Mister Bello d’Italia, Mister Notte per una Stella, Mister Fitness Model e infine Mister Model.

Niente male, come curriculum! Sappiamo inoltre che è di Ceccano, in provincia di Frosinone. Ciociaro DOC, ha  frequentato l’Istituto Tecnico Industriale e diversi corsi di Cinematografia e Teatro, purtroppo mai conclusi.

Nuota da quando era piccolo e molti sono i successi collezionati anche in questo ambito: una vittoria a 16 anni del campionato italiano giovanile nei 50 e 100 metri maschile, stile libero e farfalla. Sarebbe davvero stato un campione, se un problema fisico non l’avesse costretto ad abbandonare la carriera agonistica.

Ma Andrea non si è perso d’animo e ha continuato per la sua strada. Approda infatti a “Io e mamma” su Canale 5 con Stefania e Amanda Sandrelli. Contemporaneamente, partecipa anche a nuovi concorsi di bellezza. Sappiamo che nel 2006 poi entra a far parte dei Centocelle Nightmare e del gruppo LT-Lover.

Buona fortuna a tutte quelle che incontreranno gli occhi calamitici di Andrea, dunque!