Chi è Massimo Ferranti tentatore Temptation Island 2015

Il bel tentatore Massimo Ferranti fa già parlare di sé. Ma chi è e cosa gli riserverà il reality show Temptation Island 2015?

chiudi

Caricamento Player...

Massimo è bellissimo, tanto per cominciare. E su questo non ci piove.

Bellissimi, in realtà, lo sono tutti a Temptation Island 2015 – perlomeno i tentatori e le tentatrici. Perché con il loro carisma e la loro sensualità hanno il compito di strappare le fidanzate dalle braccia dei concorrenti uomini, mettendo davvero a dura prova anche i rapporti più solidi.

Massimo Ferranti è un romano doc, di professione modello e già fa parlare di sé a causa di alcune foto circolate sui social in anteprima, che lo vedono come fautore e protagonista. La produzione sarà clemente, oppure si tratterà di espulsione?

Intanto a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, le prime crisi e le prime gelosie iniziano già a farsi sentire. Al resort che fa da teatro al nuovo reality ideato da Maria De Filippi tutto è possibile, anche un break up delle coppie che abbiamo dato come “inossidabili”.

E a proposito della Sig.ra Costanzo, sappiamo che Massimo Ferranti ha già lavorato con lei. Certo, nella vita fa il responsabile marketing, ma ha partecipato a “C’è posta per te” proprio nel ruolo di postino e già allora diverse spettatrici sono impazzite per lui, sommergendo la redazione di Canale 5 di lettere appassionate.

Chissà se Massimo sarà in grado di svolgere al massimo anche questo nuovo ruolo. Buona fortuna alle fidanzate, nel frattempo!