Chi è Federico Michel tentatore Temptation Island 2015

Chi sarà mai il bel Federico Michel, tentatore del reality show Temptation Island 2015? Vediamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Sono ben sei le coppie che saranno messe alla prova da tentatori e tentatrici: Amedeo e Alessia, Teresa e Salvatore, Isabella e Mauro, Aurora e Gianmarco, Emanuele e Alessandra e per finire Dario e Claudia.

Uno dei diavoli tentatori che dovrà mettere i bastoni tra le ruote alle relazioni appartentemente inossidabili dei dodici è Federico Michel, un giovane laureato in Economia e Commercio. Dopo aver conseguito il titolo, Fede ha iniziato ad avvicinarsi alla tv e da allora è stato una comparsa ricorrente in diverse fiction e programmi del piccolo schermo. Non mancano ovviamente anche per lui esperienze come modello, vista la bella presenza. Di lui si sa, inoltre, che proviene da Brescia.

Per la seconda edizione di Temptation Island, la produzione ha deciso di aggiungere ben due puntate in più rispetto alla precedente, di modo da rendere il reality show sempre più piccante ed accattivante e per dare modo alle dinamiche dello spettacolo di intrecciarsi per bene.

Conduce Filippo Bisciglia ma prodotto dalla poliedrica Maria De Filippi, ricordiamo che la prima puntata va in onda il 25 giugno 2015, ovviamente in prima serata e sulla rete di punta di Mediaset: Canale 5.

Buona fortuna a tutte le coppie che si stanno mettendo in gioco e ovviamente anche ai tentatori, di cui sicuramente avremo modo di giudicare la bravura!