State per sposarvi, e siete alla ricerca di idee originali per le vostre bomboniere? Allora puntate sullo stile giapponese, bellissimo e raffinato.

Avete intenzione di coronare il vostro sogno d’amore con il matrimonio, ma non avete ancora scelto il tema principale delle vostre nozze? Un’ottima idea potrebbe essere il Giappone, con le sue eleganti suggestioni, lo stile raffinato ed elegante, i colori sgargianti e spettacolari.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Uno degli elementi più importanti oltre, ovviamente, all’abito della sposa e all’allestimento delle decorazioni, sono senz’altro le bomboniere: saranno il ricordo che rimarrà tra le mani dei vostri ospiti ed invitati, un piccolo cadeau molto apprezzato da tutti, per questo di fondamentale importanza.

Volete stupire tutti con un pensiero a tema nipponico? Delle idee davvero carine e divertenti sono una versione rivista e corretta dei classici contenitori di sake che, nei veri e propri matrimoni giapponesi, vengono donati al tempio. Altre idee perfette, delle pergamene con delle poesie, o ancora fiori multicolore realizzati con la tecnica dell’origami. 

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Come lavare le espadrillas

Chi è Federico Michel tentatore Temptation Island 2015