Da vent’anni fa Pietro Perdini è sentimentalmente legato all’attrice e showgirl Marisa Laurito. Proviamo a conoscerlo meglio!

Speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria. Così la persona di Pietro Perdini ha rapito il cuore di Marisa Laurito, nota attrice e showgirl italiana, oggi spesso ospite di tante trasmissioni televisive. Gli aggettivi sono stati utilizzati dalla stessa donna di per descrivere la dolce metà, un uomo che rifugge dalle attenzioni dei paparazzi, che ha dedicato la sua vita a un altro campo, anch’egli con successo. Ecco, dunque, tutte le informazioni su di lui, trapelate durante la longeva relazione sentimentale. 

Pietro Perdini: biografia e carriera

Come detto in apertura, non si è costruito una carriera nel mondo del piccolo schermo o comunque dell’intrattenimento. Data la riservatezza, ne ignoriamo l’età e gli unici dettagli trapelati arrivano proprio da Marisa Laurito. Ebbene, secondo quanto affermato dall’icona italiana degli anni Settanta e Ottanta, è un ex imprenditore di origini bresciane, il quale vendeva utensili da cucina in ogni parte del mondo. Oggi si gode la pensione.

Marisa Laurito
Marisa Laurito

Il fidanzamento tra i due continua dal 2002 e per conquistare la partner Pietro ha dovuto superare le proverbiali sette camicie. Ai tempi del loro primo incontro, lei soffriva pene d’amore, reduce dal matrimonio con l’ex calciatore Franco Cordova, durato appena un anno. 

Pietro Perdini: la vita privata

Assente dai social, abita a Brescia, a differenza della Laurito, che non ha mai abbandonato Roma. Non è dato sapere se abbia avuto dei figli da relazioni passate e pure il patrimonio non è di dominio pubblico.

Chi è Marisa Laurito, la fidanzata di Pietro Perdini

Nata a Napoli il 19 aprile 1951, sotto il segno dell’Ariete, ha esordito, 18enne, ne Le bugie con le gambe lunghe di Eduardo De Filippo. A partire dalla seconda metà degli anni Ottanta è diventata una star, assumendo la conduzione di vari programmi tv accanto a mostri sacri quali Renzo Arbore, Raffaella Carrà, Adriano Celentano e Pippo Baudo. Nel 1989 ha concorso al Festival di Sanremo con l’umoristico brano Il babà è una cosa seria. Attraverso Instagram rimane a contatto con gli ammiratori, mentre il patrimonio non è conosciuto.

2 curiosità su Pietro Perdini

– Non si è mai sposato con Marisa Laurito, poiché lei non crede nel matrimonio. Se avverrà, organizzeranno la cerimonia al mare, ha aggiunto l’artista.

– A far incontrare Perdini e Laurito fu Renzo Arbore. Pietro le baciò la mano e le disse: “Mio padre è un suo grande fan”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Claudio Cerasa, chi sono i genitori: tutto su di loro

Chi è Carlo Cuozzo, l’imprenditore paparazzato con Delia Duran