Ozge Gurel, l’attrice di Cherry Season: la storia d’amore con Serkan Cayoglu e altre curiosità

La giovane attrice turca Ozge Gurel è divenuta famosa in Italia grazie ad una soap opera molto romantica: ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Il suo nome è divenuto molto famoso nel giro di poche settimane, quando nell’estate del 2016 Canale 5 ha iniziato a trasmettere la soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. Lei è Ozge Gurel, protagonista della telenovela che è diventata una delle più amate dal pubblico italiano. A fare molto scalpore, in particolare, è stata la storia d’amore della giovane attrice con il suo compagno di scena…

Ozge Gurel, la vita privata

Nata a Istanbul (Turchia) il 5 febbraio 1987, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Ozge Gurel è una delle attrici straniere più famose nel nostro paese. Pur essendo una vera star in tutto il mondo, Ozge è una ragazza molto riservata e non ama essere al centro dell’attenzione, tanto che il suo profilo Instagram, fino a pochi anni fa, era praticamente inutilizzato. In effetti, sulla sua vita privata non abbiamo molte informazioni.

Sappiamo che è cresciuta in Turchia con la sua famiglia, composta dai genitori e da due sorelle maggiori. Oggi è anche zia di due splendide bambine. Dopo le scuole superiori, Ozge Gurel ha studiato Commercio Internazionale presso la Beykent University di Istanbul. Dopo l’università, ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice.

Anche sulla sua vita sentimentale la giovane è sempre stata un’amante della privacy. Ma non è potuta rimanere a lungo nascosta la relazione tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, suo co-protagonista nella soap opera Cherry Season. Proprio come accaduto sul piccolo schermo, i due ragazzi si sono innamorati. Quello tra Ozge e Serkan non è però stato un colpo di fulmine: la loro storia d’amore è iniziata dopo essersi conosciuti bene sul set.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu
Fonte foto: https://www.instagram.com/ozgecangurelofficial/

Chi è il fidanzato di Ozge Gurel

Serkan Cayoglu è nato in Germania il 31 maggio 1987, sotto il segno zodiacale del Toro. La sua famiglia è di origini turche, ma lui ha vissuto in Europa per molti anni, studiando Economia presso l’Università di Erlangeg e lavorando come modello.

All’età di 25 anni, Serkan si è trasferito a Istanbul con il sogno di diventare attore: dopo qualche corso di recitazione, è riuscito a farsi spazio nel mondo della televisione, aggiudicandosi il ruolo di Ayaz Dincer in Cherry Season. Grazie alla soap, è diventato molto famoso anche in Italia, tanto da essere stato più volte ospite di varie trasmissioni quali C’è posta per te e Verissimo.

La carriera di Ozge Gurel

Ozge, decisa a diventare attrice, ha iniziato subito dopo l’università a prendere parte a diversi corsi di recitazione. Ha debuttato in televisione nel 2011 con la serie tv Dov’è mia figlia?, ma il successo è arrivato grazie alla soap Cherry Season, del 2014. La sua interpretazione le è valsa il premio di miglior attrice dell’anno 2015 e quello di miglior attrice emergente.

Ozge Gurel
Fonte foto: https://www.instagram.com/ozgecangurelofficial/

Negli anni seguenti Ozge ha esordito anche al cinema e ha preso parte ad altre serie tv che, in Turchia, hanno avuto grande successo. Di recente ha recitato nella soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay), trasmessa nell’estate 2019 su Canale 5.

Ozge Gurel in 4 curiosità

-È alta 170 cm e pesa circa 50 kg.

-Ama la cucina e i suoi piatti preferiti sono la pasta, la pizza e i dolci.

-Nel tempo libero pratica lo yoga e il pilates.

-È una grande amante degli animali, e in particolare dei gatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ozgecangurelofficial/

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X