Chi è Serkan Cayoglu?

Serkan Cayoglu è il giovane architetto Ayaz della serie Tv Cherry Season, che ha fatto innamorare milioni di giovani.

chiudi

Caricamento Player...

La serie Tv è andata in onda questa estate su Canale 5 e ha dato la possibilità a Serkan Cayoglu di conquistare un gran numero di fan che molto presto lo potranno vedere tra i partecipanti della 12esima stagione de L’Isola dei famosi.

La vita privata di Serkan Cayoglu.

Il giovane attore turco-tedesco, è da sempre un grande appassionato di sport: durante gli anni dell’università ha giocato per molto tempo a calcio e adesso passa molte ore ad allenarsi in palestra. Serkan ha un fratello gemello che è sposato e abita in Germania. A differenza del fratello, il giovane attore non si sente ancora pronto per il matrimonio, ma certo, se trovasse la donna giusta, non si tirerebbe indietro. Secondo i giornali di gossip Serkan ha una relazione con la collega e protagonista di Cherry Season Ozge Gurel: i due sono stati visti mano nella mano per le vie di Milano, dopo essere stati ospiti alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

L’Isola dei Famosi 12

In questi ultimi giorni è stata ufficializzata la presenza di Serkan Cayoglu alla 12esima edizione del reality show L’Isola dei famosi. Come sempre a condurre il programma ci sarà la bella Alessia Marcuzzi e insieme a Serkan, sull’isola, faranno da concorrenti anche Samantha De Grenet, Raz Degan, Massimo Ceccherini, il rapper Moreno e tanti altri. Sono state invece tagliate fuori dal programma Wanna Marchi e Stefania Nobile, dopo il polverone alzatosi nei social network. Insomma, il bel Serkan è pronto a debuttare in un reality show italiano che sicuramente sarà pieno di sorprese. Questa sarà un’ottima occasione per conoscerlo meglio.

Chissà se sarà proprio lui ad arrivare fino in finale e vincere la 12 esima edizione del famoso reality show.

Fonte foto copertina:facebook.com/serkancayogluofficial/