Scopriamo insieme chi è Carrie Symonds, la terza moglie di Boris Johnson, il primo ministro del Regno Unito.

Stando a quanto riportano i tabloid britannici, Carrie Symonds sarebbe convolata a nozze e in gran segreto il 29 maggio del 2021 con Boris Johnson. Chi è la donna che ha fatto capitolare il primo ministro inglese? Proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questa giovane donna. Chi è veramente Carrie Symonds: le sue origini, la sua biografia e cosa fa nella vita privata.

Carrie Symonds, biografia

Carrie Symonds è nata il 17 marzo del 1988, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sua nonna è stata una giornalista, suo padre è Matthew Symonds, co-fondatore del giornale The Independent e sua madre è invece Josephine Mcaffee, un noto avvocato impegnato soprattutto nel mondo dei media. Carrie inoltre, può vantare anche origini nobili: suo nonno oltre ad essere un editore ed eurodeputato è anche un barone.

Carrie ha avuto la fortuna di poter frequentare le scuole più prestigiose di Londra, successivamente è stata una studentessa dell’Università di Warwick, qui ha studiato storia dell’arte e si è laureata nell’anno 2009.

Carrie Symonds, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Carrie Symonds sappiamo che la donna in passato ha lavorato anche come coordinatrice della comunicazione del Partito Conservatore, dove avrebbe conosciuto Johnson. Per quel che riguarda il fronte sentimentale, secondo la stampa inglese, è diventata la terza moglie del premier britannico Boris Johnson nel 2021.

Nella coppia ci sono ben 24 anni di differenza e starebbero insieme dal 2018 anche se avrebbe ufficializzato la loro relazione solamente nel 2019. L’anno seguente, nel 2020, Carrie e Boris hanno dato alla luce anche il loro primogenito, mentre nel 2021 si sarebbero uniti in matrimonio con una cerimonia privata svoltasi nella cattedrale di Westminster alla presenza degli amici e familiari più stretti.

Chi è Boris Johnson, il marito di Carrie Symonds

Boris Johnson (all’anangrafe Alexander Boris de Pfeffel Johnson) è nato a New York il 19 giugno del 1964 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha avviato la sua carriera nel mondo del giornalismo fino a diventare uno grandi volti della politica inglese.

E’ diventato il premier del Regno Unito il 24 luglio del 2019 ma in precedenza è stato il leader del Partito Conservatore , sindaco di Londra per due mandati consecutivi (2008-2018) ed anche il segretario di Stato per gli Affari Esteri e del Commonwealth nel governo May.

Carrie Symonds, 2 curiosità

-La Symonds al 2021, risulta essere la prima compagna (non sposata) di un primo ministro che risiede a Downing Street.

-In passato, durante gli anni universitari, Carrie si è anche dedicata agli studi teatrali.


Ozge Gurel, l’attrice Mr. Wrong: la storia d’amore con Serkan Cayoglu e altre curiosità

Joe Lara: chi era l’attore di Tarzan morto in un incidente aereo