Chi è Carrie Symonds: biografia, genitori, vita privata e curiosità

Alla scoperta di Carrie Symonds, la compagna di Boris Johnson

Chi è realmente Carrie Symonds, la donna diventata famosa per per essere la compagna del Primo Ministro Boris Johnson?

Hanno ben 24 anni di differenza, ma il loro amore sembrerebbe essere sempre più solido e sincero. Stiamo parlando proprio di loro due, Carrie Symonds e il premier Boris Johnson, la prima coppia non sposata a risiedere al 10 di Downing Street. Affascinante, determinata e carismatica: Carrie Symonds è una donna con la testa sulle spalle ed ha sicuramente talento da vendere. Scopriamo alcune curiosità su di lei, tra carriera e vita privata!

Chi è Carrie Symonds: la biografia

Classe 1988, Carrie Symonds è nata il 17 marzo sotto il segno zodiacale dei Pesci. Il suo non è un nome del tutto sconosciuto a Londra, dal momento in cui è figlia di un noto avvocato e di uno dei membri fondatori del quotidiano britannico Independent.

Ma ad oggi il successo lo deve maggiormente all’uomo di cui sembrerebbe essersi follemente innamorata: è conosciuta per essere la compagna di Boris Johnson, ex sindaco di Londra.

Carrie ha avuto l’opportunità di intraprendere un percorso di studi di un determinato livello grazie ai suoi genitori. Infatti, ha frequentato una scuola prestigiosa e si è laureata in teatro e storia dell’arte alla Warwick University.

Ha lavorato come reporter, come addetta stampa e attualmente lavorerebbe come capo delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni per la campagna dei conservatori. Secondo alcune informazioni sul web, la compagna del Primo Ministro avrebbe un patrimonio di circa 500.000 sterline.

Carrie Symonds e la sua relazione con Boris Johnson

La giovane donna ha avuto modo di incontrare per la prima volta nella sua vita il premier inglese durante la campagna BackBoris 2012. Lei era lì come addetta stampa.

Solo qualche anno più tardi, nel 2017, ha avuto modo di conoscere personalmente Johnson con cui ha instaurato immediatamente un buon rapporto. Il premier ha reso pubblica la loro storia d’amore solo a giugno del 2019: una relazione che, però, sembrerebbe essere nata già a marzo del 2018, poco dopo la separazione dalla seconda moglie.

Chi è Boris Johnson, il compagno di Carrie Symonds?

Classe 1964, Boris Johnson è nato a New York il 19 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Oltre ad essere un volto importanti della politica, è anche giornalista, blogger e scrittore.

Prima di incontrare Symonds, il premier ha avuto a che fare con due matrimoni: si è sposato per la prima volta con Allegra Mostyn Owen, successivamente con Marina Wheeler, un noto avvocato con cui ha avuto quattro figli. Johnson ha anche un altro figlio nato da una relazione extraconiugale con Helen Macintyre, una consulente d’arte conosciuta nel 2009.

3 curiosità su Carrie Symonds

-Possiamo affermare che la Symonds sia un’icona di stile da seguire: durante il discorso d’inaugurazione del compagno a Downing Street, la first lady indossava un abito di fiori rosa del marchio Ghost Luella da 120 sterline. Nel giro di poco, il prodotto è andato sold out!

.Carrie e Boris sono finiti sui giornali a causa di un vivace litigio avvenuto nel loro appartamento a Londra che ha spinto i vicini di casa a chiamare addirittura la polizia

-Collabora con le fondazioni per la salvaguardia degli oceani e per la sostenibilità. È anche consulente senior dell’ente benefico ambientalista Oceana.

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X