Da giugno, su canale 5, arriva Mr Wrong – Lezioni d’amore, soap turca con protagonista Can Yaman e Ozge Gurel: ecco trama e cast.

Si chiama Mr Wrong – Lezioni d’amore ed è la nuova soap turca che sbarcherà per la prima volta sulla tv italiana a partire da giugno. Il protagonista? Nemmeno a dirlo è sempre lui, Can Yaman, sex symbol, chiacchierato anche per la storia d’amore con Diletta Leotta. Entrato per la prima volta nelle case degli italiani con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, nell’estate del 2019, confermatosi poi con Daydreamer, ancora in corso sulle reti Mediaset, Yaman ci proverà ancora una volta con un’altra soap. Ecco di cosa parlerà Mr Wrong e chi ci sarà nel cast: un’anticipazione, il personaggio femminile ha già recitato con lui…

Mr Wrong – Lezioni d’amore: la trama

Il protagonista maschile di Mr Wrong è Özgür Atasoy: non crede nell’amore e ha perlopiù brevi storie per le quali nel quartiere in cui vive è soprannominato Mr Wrong, ossia l’uomo sbagliato. La protagonista femminile è invece Ezgi, l’opposto di Mr Wrong: romantica, sognatrice, che si ritroverà a scoprire che il fidanzato la tradisce.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Can Yaman
Fonte Foto: https://www.instagram.com/canyaman/?hl=it

Per questo motivo si trasferisce e si ritrova ad essere la vicina di casa proprio di Ozgur. L’uomo si ripromette di aiutarla dato che lei ha intenzione di evitare altri uomini sbagliati e trovare quello della sua vita. Cosa accadrà al loro rapporto?

Mr Wrong – Lezioni d’amore: il cast

Nel cast oltre a Can Yaman c’è una vecchia conoscenza come Ozge Gurel, che in Bitter Sweet era stata la protagonista proprio con Yaman e che ancor prima aveva recitato in Cherry Season, la prima delle soap turche arrivate su Canale 5.

Completano il cast Gürgen Öz nei panni di Levent Yazman, Sarpcan Köroğlu che sarà invece Serdar Öztürl, Cemre Gümeli che interpreterà Deniz Koparan, e poi ancora Serkay Tütüncü, Fatma Toptaş, Lale Başar, Sevim Atasoy.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/canyaman/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 09-05-2021


Tenebre e Ossa 2, si farà?

David di Donatello 2021: Monica Bellucci si aggiudica il premio speciale