La prima stagione di Tenebre e Ossa su Netflix è già un successo, i fan non vedono l’ora di vedere la stagione 2.

La prima stagione di Tenebre e ossa ha avuto un grande successo tanto che i fan della serie tv – e quelli della saga da cui è tratta – si sono da subito chiesti se Tenebre e ossa 2 ci sarà. Il fatto che la serie sia stata accolta così bene potrebbe spingere Netflix ben presto ad annunciare i nuovi episodi, quelli che andrebbero ad aggiungersi ai primi otto che sono parte della stagione iniziale. Insomma, non è una possibilità così remota, al contrario la piattaforma streaming potrebbe non attendere troppo, come accaduto con un successo come Bridgerton, che tra Natale e Capodanno è stato un successo. Ecco qualche anticipazione sulla possibile trama e sul cast della seconda stagione.

Tenebre e ossa 2: quando esce

Partiamo dalla possibile data di uscita. Tenebre e ossa 2 potrebbe essere trasmessa fra circa 18 mesi, quindi nell’autunno del 2022. Questo perché nonostante tutto la situazione dovuta alla pandemia da Covid sta ancora mettendo in difficoltà le varie produzioni e i set, costretti spesso e volentieri a posticipare l’inizio delle riprese.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ben Barnes
Ben Barnes

Tenebre e ossa 2: la trama e le anticipazioni

Quel che emerge dai creatori della serie tv con protagonista Ben Barnes è che il fatto che esistano tanti libri a cui ispirarsi renderebbe più vicino il possibile rinnovo, anche se ovviamente molto dipenderà dai piani di Netflix.

Leigh Bardugo, autrice della saga da cui è tratta la serie, ha spiegato a CBR: “I libri sono molti e ci sono parecchie strade da percorrere. Come i miei lettori sanno, io adoro un buon cliffhanger e voglio che siano soddisfatti della storia ma anche desiderosi di saperne di più. E in questo Eric Heisserer (lo showrunner, ndr) se l’è cavata abbastanza bene”. Tra racconti, una trilogia e ben due duologie, di materiale sembra essercene: per la gioia dei fan.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 09-05-2021


‘Milano 2020’: su Rete 4 il docu-film sui primi giorni del Covid in Italia

Mr Wrong – Lezioni d’amore: tutto sulla serie TV con Can Yaman