Ecco chi è Leslie Bibb, la Grace Sampson di Jupiter’s League: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice.

Per i fan di Jupiter’s Legacy è ormai naturale associare il volto di Leslie Bibb a quello di Grace Sampson, una delle supereroine protagoniste della serie TV. Ma nel corso della sua carriera l’attrice americana l’abbiamo potuta vedere in tanti altri film e in serie TV e forse non tutti sanno che il suo primo ruolo nel mondo cinematografico dei supereroi è avvenuto con Iron Man, il film che ha dato il via al Marvel Cinematic Universe.

Leslie Bibb: la biografia

Leslie Bibb è nata a Bismarck, nel Nord Dakota, il 17 novembre del 1974 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). La futura attrice è però cresciuta in Virginia insieme alla madre e alle tre sorelle, dopo che il padre è prematuramente morto quando Leslie Bibb aveva appena 3 anni.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Leslie Bibb
Leslie Bibb

Prima di avvicinarsi al mondo del cinema, Leslie Bibb è riuscita a farsi notare grazie al proprio aspetto fisico: ha infatti vinto un concorso di bellezza organizzato da Oprah Winfrey che le ha permesso di iniziare la carriera da modella.

Nel 1997 Leslie Bibb ha invece esordito nel mondo del cinema recitando nel film Private Parts. Ha poi lavorato in film di grande successo come Iron Man, I Love Shopping, Giustizia privata, Iron Man 2 e in varie serie TV tra cui American Housewife e per l’appunto Jupiter’s Legacy.

Leslie Bibb: la vita privata

Nel 2003, in Messico, Leslie Bibb si è sposata con in banchiere Rob Born ma il matrimonio è durato molto poco: un anno dopo i due si sono infatti separati.

Nel 2007, sul set di Frost/Nixon – Il duello, Leslie Bibb ha conosciuto il collega Sam Rockwell che è diventato presto il suo fidanzato: i due sono ancora oggi legati sentimentalmente l’uno all’altra.

Chi è Sam Rockwell, il fidanzato di Leslie Bibb

Sam Rockwell è nato a Daly City, in California, il 5 novembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). E’ uno dei più talentousi attori di Hollywood e nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi prestigiosi, tra cui l’Oscar al Miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Ma Sam Rockwell è ricordato anche per film come Confessioni di una mente pericolosa (per cui ha vinto l’Orso d’Argento al Festival di Berlino), Il miglio verde, Il genio della truffa, Iron Man 2, Jojo Rabbit e numerosi altri film.

Leslie Bibb, dove vive?

Leslie Bibb, insieme al compagno Sam Rockwell, abita a Byron Bay, una piccola cittadina nella costa est dell’Australia. Non si hanno invece notizie riguardo al patrimonio personale dell’attrice.

3 curiosità su Leslie Bibb

– Leslie Bibb è molto attiva su Instagram e condivide spesso nuovi post su Instagram.

– Ha un cane di nome Gus.

– Tra i suoi hobby c’è quello di andare a cavallo.


Joel Edgerton: tutto sullo schiavista Ridgeway de La ferrovia sotterranea

Da YouTube alla Tv: tutto su ‘Gli Autogol’