Chi è l’ex modella Nina Senicar

Nina Senicar è una modella serba ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Oggi vive a Los Angeles ma questo non la ferma ad esprimere la sua opinione sui recenti show italiani. Nina Senicar ha una laurea in Economia alla Bocconi ma la sua carriera ha preso una direzione piuttosto diversa. Infatti la dote che risalta di più in Nina Senicar è la bellezza. Lei è serba , ed è un’ex modella.

La maggior parte la ricordano come la ragazza dei programmi TV Stile Libero, Distraction, Veline e L’isola dei famosi, a cui partecipò nel 2010.

Poi di lei non si è saputo più nulla, almeno in Italia: Nina si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione ma dice la sua sul caso italiano «fidanzate dell’Est» per cui è stato chiuso il programma tv di Paola Perego.
A proposito di questa infondata polemica dichiara la Senicar “basta pregiudizi”. Inoltre in una intervista al settimanale Vanity Fair spiega ed elenca come lei sia una donna dell’est ma lontana dai motivi elencati nel programma “Parliamone sabato”.

Il primo punto recitava: “Sono tutte mamme ma, dopo avere partorito, recuperano un fisico marmoreo”.
“Non è vero – dice Nina -. Quando e se avrò un figlio, spero che il post gravidanza sia così”.
“Sono sempre sexy, niente tute nè pigiamoni”. Eppure pigiamoni e tute, dice Nina, “sono le cose che amo più indossare”.
Sul tradimento, ossia il terzo punto, dice: “Le donne dell’Est perdonano? Io non lo farei mai”.
Il quarto punto, poi, affermava: “Sono disposte a far comandare il proprio uomo”. “Non scherziamo”, puntualizza la Senicar.
Quinto punto: “Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa”. Spiacenti, Nina non cucina: “Per me lo fa il mio fidanzato, credo siano così sexy gli uomini ai fornelli”.
Infine, “non frignano, non s’appiccicano e non mettono il broncio”. “Non sono donna che si lamenta, questo sì. Ma è questione di carattere, non di radici”.

Foto Copertina: facebook.com/nina.senicar.798