Chi è Jay Ellis, dal set al cuore di una famosissima modella

Ha esordito nel mondo della moda, per poi assecondare il suo profondo amore per la recitazione e diventare un noto attore. Scopriamo tutto su Jay Ellis, dalla A alla Z.

Il suo vero nome è Wendell Ramone Ellis Jr, meglio noto come Jay Ellis. La passione per la recitazione è sempre stata fortissima, al punto da spingerlo a preferire il set cinematografico a quello (già promettente) della moda. La consacrazione come attore è arrivata grazie ad alcuni ruoli in famose serie tv americane, poi è arrivato il cinema

Chi è Jay Ellis?

Jay Ellis è nato il 27 dicembre 1981, sotto il segno del Capricorno, a Sumter (South Carolina). Attore di serie tv, ma prima ancora modello, è diventato celebre per aver recitato in film come Escape Room.

Tra i ruoli per cui è stato scritturato figura l’importante partecipazione al sequel Top Gun: Maverick, con Tom Cruise e Kelly McGillis! Il primo ruolo che lo ha avviato a una brillante carriera sul set è stato in BET The Game, poi in alcune serie HBO come Insecure

Jay Ellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/jayrellis/

Chi è la fidanzata di Jay Ellis?

Jay Ellis ha rapito il cuore della splendida Nina Senicar nel 2014. Lei è una modella serba di straordinaria bellezza, nota al pubblico italiano per essere stata insieme a Ezio Greggio e Marco Borriello.

L’annuncio della gravidanza della fidanzata ha mandato in delirio i fan della coppia, nel 2019, anno in cui è emersa anche la notizia della volontà d unirsi in matrimonio

Dove vive Jay Ellis?

L’attore americano vive a Los Angeles con la compagna, città nel cuore della California in cui ha scelto di trasferirsi per sfondare nel mondo del cinema.

Nonostante la grande fama di entrambi, non ci sono molte altre indicazioni sulla loro esatta residenza, ma possiamo intuire che il tenore sia davvero extra lusso (anche se non è chiaro quanto guadagna Ellis).

Jay Ellis in 6 curiosità

-Su Instagram Jay Ellis è una vera e propria star, con un folto seguito di follower. Il suo nickname è ‘jayrellis’.

-Il padre lavorava nell’Aeronautica, sua madre è una dirigente finanziaria. Fratelli o sorelle? No, l’attore è figlio unico.

-Ama il basket, che ha praticato anche a scuola (precisamente alla Concordia University in Oregon).

-È stato anche stagista di pubbliche relazioni per i Portland Trail Blazers… prima di approdare nel settore moda come testimonial di colossi quali Nike, Adidas e molto altro ancora…

-Nel 2012 è apparso nella serie Grey’s Anatomy, a seguire in NCIS e How I Met Your Mother.

-Ha ricevuto il premio al miglior attore non protagonista di commedie al 49° NAACP Image Awards.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jayrellis/

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X