Scopriamo cosa c’è da sapere su Deborah Claudino, la dolce metà del difensore Gleison Bremer, che l’avrebbe conosciuta a 5 anni.

Deborah Claudino è la moglie del calciatore della Juve Gleison Bremer, e madre di sua figlia Agatha. I due si sarebbero incontrati a soli 5 anni d’età e poi, una volta diventati adulti, si sarebbero innamorati e avrebbero dato inizio alla loro vita insieme. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha conquistato il cuore del calciatore e sulla sua vita privata.

Gleison Bremer
Gleison Bremer

Chi è Deborah Claudino: la carriera

Deborah Claudino è originaria del Brasile (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata) e lavora come blogger e influencer. Non è noto quale sia stata la sua formazione o il suo percorso di studi, e il suo nome è conosciuto soprattutto per via della sua unione con il calciatore (di ruolo difensore) Gleison Bremer.

Deborah Claudino: la vita privata

Deborah Claudino è sposata dal 2018 con il calciatore Gleison Bremer, con cui nel 2020 ha avuto la sua prima figlia, Agatha. La coppia è più felice e unita che mai e sui social non mancano foto che li ritraggono insieme. La coppia è molto attaccata al proprio paese d’origine, il Brasile, ma per via del lavoro di Gleison Bremer i due hanno vissuto a lungo in Italia (per la precisione a Torino) con la loro bambina.

Deborah Claudino: chi è il marito Gleison Bremer

Classe 1997 (è nato il 18 marzo, sotto il segno zodiacale dei Pesci) Gleison Bremer è originario di Itapitanga, in Brasile. Dopo aver esordito nei settori giovanili del Desportivo Brasil e del San Paolo, nel 2018 è stato acquistato dal Torino e, nel luglio 2022, ha accettato l’offerta per diventare difensore della Juventus. Lui e Deborah Claudino sono inseparabili e, dopo le nozze nel 2018, la donna ha seguito Bremer in Italia, supportandolo nella sua carriera nel mondo del calcio.

Deborah Claudino: le curiosità

– Le piace viaggiare.

– Ha un cane di nome Bob, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Il suo primo incontro con il marito Gleison Bremer sarebbe avvenuto quando i due avevano soltanto 5 anni.

– Come si evince dal suo nome, Deborah Claudino ha origini italiane (alcuni dei suoi avi infatti erano provenienti proprio dal Bel Paese).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2022


Chi è Nina Senicar, ex modella e naufraga de L’Isola dei famosi

Chi è Daria Kasatkina: tutto sulla tennista che ha “sfidato” il regime di Putin