Elena Rivera è un’attrice spagnola che ha raggiunto il successo internazionale con la serie Alba. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Elena Rivera è un’attrice originaria di Saragozza che ha raggiunto il successo nel suo paese natale con la serie Cuéntame cómo pasó e a seguire con la serie Alba, che le ha permesso di raggiungere la fama internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Elena Rivera: la carriera

Nata a Saragozza (in Spagna) il 29 agosto 1992 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Elena Rivera ha iniziato a esibirsi come attrice e cantante quando aveva appena 8 anni (ha partecipato al Gala Musical del Fin de Año 2000) ed è stata scelta per prendere parte ad alcuni show musicali, come Noche de estrellas. Nel 2001 ha cantato con David Civera per il Festival Song Contest: Dille che l’amo.

Ha partecipato anche ad altri programmi tv (tutti per Antenna 3) e nel 2022 è stata vincitrice dello show Si cerca una stella. Ha registrato quindi il suo primo album da solista (Loco por el ritmo) e nel 2003 è stata scelta per il ruolo di protagonista nella serie Cuéntame cómo pasó (che l’ha tenuta impegnata dal 2005 al 2018). Dopo aver recitato in altre fiction spagnole di successo come (Los Quién (del 2011), Toledo, cruce de destinos (del 2012) e Servir y proteger) nel 2020 ha raggiunto la fama internazionale con la serie Netflix Alba e, a seguire, con l’adattamento de Gli eredi della terra (sempre per Netflix).

Elena Rivera: la vita privata

L’attrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia single o se sia fidanzata. Elena Rivera abita in Spagna, ma viaggia spesso in giro per il mondo per motivi di lavoro. L’attrice ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi genitori, che l’hanno sostenuta nell’intraprendere la carriera di attrice.

Elena Rivera: le curiosità

– Ha molti amici nel mondo dello spettacolo e alcuni di essi sono protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Ha un legame molto speciale con la sua famiglia, a cui fa visita ogni volta che può.

– Da bambina ha studiato pianoforte e le piaceva giocare a calcio.

– Spesso ha usato i social per sensibilizzare i fan sul tema dell’aiuto psicologico e della depressione.

– Ama cucinare, scrivere e truccarsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Chi è Sara Barbieri, la modella che ha conquistato Fabrizio Corona

Chi era Agnese Piraino Leto, la moglie di Paolo Borsellino