Niccolò Bettarini: tutto sul figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

La sua fama è nata di riflesso da quella dei genitori, ma sogna di avere un percorso tutto suo: ecco chi è il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò!

Bello come un dio greco, moro e un fisico tutto muscoli: lui è ritenuto il degno erede di papà Stefano in campo, e sogna davvero di diventare una star del calcio. Ma cosa sappiamo esattamente sulla sua biografia e sulla sua vita privata? Lo scopriamo di seguito, con un piccolo focus anche sul caso di cronaca che lo ha visto coinvolto all’alba del primo luglio 2018…

Chi è Niccolò Bettarini?

Classe 1998, Niccolò Bettarini è il primogenito famoso, famosissimo, di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Figlio d’arte, madre conduttrice super amata in Italia e padre ex calciatore di successo, Niccolò è cresciuto a pane e copertine. Sin dalla nascita, infatti, il suo profilo è uno di quelli che rientrano a pieno titolo nei ‘baby vip‘ attenzionati dal gossip, e si può dire che il materiale sul suo conto di certo non manca.

Complici gli amori in salsa social, la sua straordinaria bellezza e quella strizzatina d’occhio al mondo del pallone che lo rende particolarmente appetibile per le cronache rosa. Si è trasferito in Inghilterra, a Londra, per inseguire il suo sogno di indipendenza e provare a farsi strada nel calcio. Vive, studia e gioca proprio nella capitale britannica, dove milita in una squadra locale.

Niccolo Bettarini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mr_bettarini/?hl=it

Niccolò Bettarini: vita privata

Niccolò Bettarini è molto sensuale: di questo è consapevole e adora condividere i suoi scatti su Instagram, dove è particolarmente seguito da migliaia di followers. Nella sua vita privata non mancano liaison bollenti che lo hanno iscritto, nel volgere di pochi click, tra le star dei social più ricercate in Italia.

In passato ha avuto due storie d’amore importanti: una con l’influencer Ginevra Lambruschi, l’altra con la modella brasiliana Michelly Sander.

Oltre alle sue relazioni sentimentali, sappiamo che Niccolò è legatissimo alla sua famiglia, soprattutto a suo fratello Giacomo Bettarini e alla più piccola dei tre, Caterina, che Simona Ventura ha adottato ufficialmente nel 2014 (ma che aveva in affidamento da otto anni prima).

Niccolò Bettarini: curiosità

Mamma Simona ha spesso parlato di lui come di un figlio con la testa sulle spalle, come riportato da Il Corriere della Sera.

Niccolò Bettarini è rimasto coinvolto in un drammatico fatto di cronaca a Milano, nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio 2018. Uscito da una nota discoteca, è stato accoltellato. Sarebbero ben 9 i fendenti che lo hanno raggiunto in varie parti del corpo, costringendolo al ricovero in codice rosso e a un intervento chirurgico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mr_bettarini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X