Chi è Irene Bocca: corteggiatrice di Uomini e Donne

Irene Bocca: ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Irene Bocca, dalla vita privata alla carriera, passando per alcune curiosità.

Capelli biondi, bocca carnosa e un carattere per cui deve sempre dire ciò che pensa: ecco chi è Irene Bocca, corteggiatrice dell’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. La ragazza, originaria di Novi Ligure, durante le puntate del programma di Maria De Filippi, ha provato un vero e proprio interesse per il tronista Giulio Raselli che ha deciso di conoscere meglio.

Chi è Irene Bocca (e dove abita)

Originaria di Novi Ligure, in provincia di Alessandria in Piemonte, della vita privata di Irene Bocca non abbiamo moltissime informazioni. La ragazza, infatti, ha deciso di non condividere nulla sul proprio account Facebook, fatta eccezione per il brand per cui collabora.

La Bocca proprio a Novi Ligure lavora in un negozio d’abbigliamento per il marchio di Michael Kors, precedentemente aveva lavorato per Guess. Sembra proprio che Irene abbia deciso di lasciare gli studi, dopo la maturità, e si è buttata nel mondo del lavoro.

Irene Bocca
Fonte foto: https://www.instagram.com/irenebocca/

La vita privata di Irene Bocca

Irene Bocca è fidanzata? La risposta è no. Sfogliando un po’ la gallery di Facebook di Irene, però, si può notare una foto accanto a un ragazzo che però non sappiamo chi sia. L’immagine risale al 2017 quindi deduciamo che la storia d’amore tra lei e il suo ex fidanzato sia finita in quel periodo.

Proprio nello studio di Uomini e Donne, inoltre, Irene ha ammesso di essere alla ricerca di un uomo con cui condividere le sue giornate e con cui costruire qualcosa di importante.

5 curiosità su Irene Bocca

-Su Instagram pubblica tantissime foto con gli amici di sempre.

-Dei guadagni di Irene Bocca non abbiamo alcuna informazione.

-Le piace tantissimo la musica e tra i suoi cantanti preferiti c’è Ultimo.

-Come fa ad avere un fisico così tonico? Rispetta una sana alimentazione e pratica sport costantemente.

Le piace il mare e pubblica spesso foto in costume.

Fonte foto: https://www.instagram.com/irenebocca/

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X