Può un massaggio compiere miracoli e donare una perfetta forma fisica? Flavia Lanini è riuscita nell’impresa: è una delle operatrici estetiche più amate dalle star, scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Pancia gonfia, cellulite, ritenzione idrica: sono questi alcuni degli inestetismi che più affliggono noi donne. E le star non ne sono certo esenti, sebbene spesso si sottopongano a dure sessioni in palestra e a un’alimentazione sana ed equilibrata per mantenersi in forma. Dove non si arriva con uno stile di vita sano, ecco Flavia Lanini: è lei che ha diffuso la sua particolare tecnica di massaggio che oggi è richiesta da tantissimi vip. Pronti a scoprire qualcosa su di lei?

Flavia Lanini, la biografia

Purtroppo, quel che si sa sul suo conto è davvero poco: Flavia è nata e cresciuta in Brasile, ma non sappiamo la sua data di nascita esatta. È nella sua terra natia che ha scoperto l’importanza dei massaggi per avere un corpo ben scolpito e ha iniziato a sperimentare la sua tecnica. Affinando le arti di cui era a conoscenza, la donna ha raggiunto un tale livello di esperienza (e di efficacia nei suoi trattamenti!) da essere diventata molto famosa.

Sul suo profilo Instagram leggiamo che si definisce estetista, cosmetologa e soprattutto ideatrice del massage effect, un particolare massaggio linfatico che coinvolge tutto il corpo. Flavia ha cominciato a praticare questa tecnica in Brasile, per poi proseguire la sua attività a Los Angeles. Visto l’enorme successo, ha aperto uno studio anche a New York. Ma la sua vera peculiarità è il massaggio a domicilio, così da permettere ai suoi clienti di godere del massimo comfort.

Flavia Lanini
Fonte foto: https://www.instagram.com/flavialanini/?hl=it

Il segreto di bellezza di Flavia Lanini

Oggi è una vera beauty guru, tanto che a lei si affidano moltissime star internazionali. Qualche nome? Flavia ha avuto tra le sue mani – letteralmente! – gli Angeli di Victoria’s Secret, Hailey Baldwin, Ashley Graham, Cara Delevingne, Dua Lipa, Miranda Kerr, Selena Gomez e Chiara Ferragni.

Il suo particolare trattamento prevede uno speciale massaggio linfatico della durata di un’ora, che va a toccare ogni zona del corpo, incluso il volto. Combatte così la ritenzione idrica e il gonfiore, oltre a permettere il drenaggio linfatico e il totale rilassamento della muscolatura. Gli effetti sono immediatamente visibili e durano per alcuni giorni: ecco spiegato il suo successo.

La vita privata di Flavia Lanini

Come abbiamo accennato poco sopra, sulla vita privata di Flavia abbiamo pochissime informazioni. Il suo profilo Instagram è utilizzato prevalentemente per mostrare gli incredibili risultati dei suoi trattamenti e la vede spesso ritratta in compagnia di alcune delle più famose star mondiali.

Sappiamo che Flavia ha una splendida famiglia e dei nipotini ai quali è molto legata, ma non conosciamo la sua situazione sentimentale. È fidanzata, sposata o ancora single? Di certo, è una grande appassionata di viaggi e un’amante degli animali. E, naturalmente, è sempre più dedita al suo lavoro, che le ha permesso di guadagnare grande notorietà – e probabilmente di avere dei notevoli introiti, visto che la sua agenda è sempre piena!

Fonte foto: https://www.instagram.com/flavialanini/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni curiosità

ultimo aggiornamento: 14-10-2019


Tutto su Alessandro Tersigni: i gossip e la vita privata dell’attore!

Irene Bocca: ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne