Chi è Michele Morrone, concorrente di Ballando con le stelle 2016

Chi è il bel tenebroso Michele Morrone, concorrente di Ballando con le stelle 2016?

chiudi

Caricamento Player...

Lo vedremo a Ballando con le stelle 2016, i fans potevano arrivare subito alla sua certa partecipazione grazie all’indizio che Milly Carlucci ha lanciato su Twitter prima di svelare l’intero cast.

L’attore ha partecipato alla fiction “Come un delfino 2” e Milly ha scritto un pensiero su di lui, testuali parole: “Simpatico ed affabile, un po’ come un delfino”. E’ davvero così Michele Morrone, giovanissimo classe 1990. Bellissimo modello ed anche attore, oltre a questa fiction, ha recitato in altri diversi programmi tv. Citiamone alcuni: Provaci ancora prof 6, Squadra Antimafia 6, Che Dio ci aiuti 3.

Michele è un attore professionista, non un improvvisato tale, nonostante la sua giovane età, in quanto ha studiato presso il Teatro sociale e La Fondazione del Teatro Fraschini. E’ anche uno sportivo doc, dal momento che non si ferma mai e ama la boxe, il nuoto e persino l’equitazione.

E’ affiancato dalla bella maestra Ekaterina Vaganova, che già gli fa i complimenti per le sue movenze da ballerino. Gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua gara, con l’augurio che possa arrivare in finale e sbaragliare gli altri concorrenti!