Chi è Rouba Saadeh, ex moglie dell’attore Michele Morrone

Rouba Saadeh ha fatto sognare gli italiani al fianco di Michele Morrone, ma chi è esattamente l’ex moglie dell’attore di Sirene? Scopriamolo!

Fascino orientale e una determinazione senza sconti: lei è la bellissima Rouba Saadeh, stilista libanese ed ex moglie dell’attore Michele Morrone. La loro relazione è finita nel 2018, ma nonostante questo la fashion designer continua a tenere alta l’attenzione su di sé. Partiamo dalla biografia

Chi è Rouba Saadeh?

La data di nascita di Rouba Saadeh resta un mistero, e l’unica cosa certa sulle sue radici è che è originaria del Libano. La sua passione per la moda è praticamente innata, e ne ha fatto una vera professione di successo. Infatti, la libanese è una affermata stilista.

Partita alla volta dell’Italia per percorrere la sua carriera, si è stabilita a Milano e ha anche trovato l’amore (e i paparazzi!). Ha fondato un’azienda nel 2013, Le paradis des fous, di cui è ceo. Si tratta di un concept store di designer che raccoglie talenti da tutto il mondo e ne promuove le creazioni.

Rouba Saadeh
fonte foto: https://www.instagram.com/roubasaadeh/?hl=it

La vita privata di Rouba Saadeh

Non si sa nulla sulla sua esistenza sentimentale prima dell’incontro con l’attore Michele Morrone, diventato suo marito nel 2014. I due si sono conosciuti tre anni prima, nel 2011, in Libano. È proprio nella terra della stilista che si sono uniti in matrimonio, con rito civile e una cerimonia intima per 20 invitati.

La coppia si è però separata ufficialmente nel 2018, dopo la nascita dei due figli Marcus e Brando. Questa notizia è venuta a galla nel marzo 2019, dopo lo scoop sulla frequentazione tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario.

La stilista abita con i figli in Libano e, in merito a questa distanza, l’ex marito ha rilasciato una dichiarazione a Storie Italiane il 29 aprile 2019 dove afferma di essere rimasto in ottimi rapporti con la donna ma di essere molto dispiaciuto a causa della lontananza dei bambini.

4 curiosità su Rouba Saadeh

• Su Instagram la stilista è molto seguita e condivide scatti della sua vita professionale e privata (anche insieme ai suoi figli). Nonostante la separazione dal marito, sui social ha lasciato tante foto di coppia.

• Adora il mare e la sua terra, dove ha scelto di diventare moglie dell’attore.

• Ha alcuni tatuaggi, uno dei quali sul polso, e ha molta cura del suo aspetto fisico.

• Nonostante la fama di cui gode in Italia, è una donna molo riservata e protettiva verso la sua famiglia, poco incline a concedere alle cronache rosa ampi scorci sulla sua vita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roubasaadeh/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X