Una delle food blogger più famose sul web… e anche in tv: Benedetta Rossi è la chef che si nasconde dietro “Fatto in casa da Benedetta”.

È iniziato tutto un po’ per gioco, Benedetta ha iniziato a condividere dall’angolo della sua cucina primi, secondi piatti e dolci fino ad arrivare ad avere un successo strabiliante. I suoi traguardi sono dovuti sicuramente alla sua bravura e professionalità, ma inutile negare che Benedetta ha sempre dimostrato di avere un cuore grande. Ma oltre questo, cosa fa la chef star del web, e ora anche della tv, nella vita? Scopriamolo subito…

Chi è Benedetta Rossi e la sua carriera

Benedetta Rossi nasce a Porto San Giorgio, nelle Marche, nel 1972. Non si la data di nascita esatta, perché non è disponibile sul web. Per poter continuare gli studi, inizia a lavorare come cameriera e aiuto-cuoca, dando anche una mano nell’agriturismo della sua famiglia, aperto negli anni ’90. Questa sua passione per la cucina viene, infatti, tramandata dai suoi genitori e dalla sua nonna.

Benedetta Rossi
Fonte foto: https://www.facebook.com/fattoincasadabenedetta/

Benedetta Rossi, che conosciamo tutti grazie al suo blog “Fatto in casa da Benedetta” e anche per la trasmissione tv in onda su Food Network “Fatto in casa per voi”, è una donna semplice e alla mano, due requisiti che l’hanno aiutata a raggiungere il successo di oggi!

Oltre ad occuparsi del suo agriturismo, di cui non vuole pubblicamente parlare, spende gran parte del suo tempo a registrare video, ideare nuove ricette e collaborare con noti brand e aziende di un certo livello.

Nel 2018 una vera e propria svolta nella sua vita: dai social arriva direttamente sul canale 33 di Food Network Italia. Il programma che la vede protagonista si svolge direttamente all’interno della sua amata cucina.

Chi è il marito di Benedetta Rossi, Marco?

Non si conosce quasi nulla del marito di Benedetta Rossi, a parte il suo nome, Marco. Nello show televisivo della chef, lui è comparso solo in poche puntate, che non hanno svelato molto su di lui.

Benedetta Rossi, 5 curiosità

-Ha un cane di nome Nuvola che possiamo vedere spesso sul suo profilo Instagram.

-Ha pubblicato 3 libri di ricette con il nome del suo blog.

-Ha un orto da cui prende spesso i prodotti per poter ideare le sue ricette.

-Da ragazza portava, insieme ad un gruppo di amici, a passeggio il suo cavallo Urania. Proprio così ha conosciuto l’amore della sua vita!

-Ha avuto il piacere di lavorare con Ernst Knam.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fattoincasadabenedetta/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Michael Stipe, lo studente d’arte che ha raggiunto la fama con i R.E.M.

Adele: tutto quello che c’è da sapere sulla cantante inglese