Chi è il simpatico Michele Lanzeroti, ballerino di Amici 15 che ha già stregato il pubblico? Scopriamolo insieme!

Michele Lanzeroti è già l’idolo delle giovanissime, che già impazzano sui social, sostenendo il proprio preferito e promettendo di farlo fino alla fine. Come sicuramente saprete, già uno stuolo di ragazzine è alloggiato davanti all’hotel in cui soggiorna Michele, a caccia di fotografie e autografi.

Il bel ballerino è stato il primissimo concorrente a conquistare il banco di Amici 15, grazie alla sua strabiliante esibizione: una battle hip hop con Andreas, in primis, e poi in una coregrafia davvero spettacolare con Paolo. Insomma, i tre sono già sulla cresta dell’onda!

Ma chi è Michele? Nato il 29 settembre 1997, ahinoi… è fidanzato. La sua adorata Carlotta – ballerina anche lei – lo supporta e non lo lascia mai, mostrandosi paziente anche davanti allo stuolo di ammiratrici.

Studia al liceo classico di Ciampino ed al Balletto di Roma, ecco perché è così preparato. Infatti Michele ha studia danza da quando aveva 6 anni, dalla danza classica, alla danza moderna, contemporanea e ovviamente il suo amato hip hop.

La mamma Angela, così come la fidanzata Carlotta, lo sostiene e lo incoraggia. La famiglia è molto importante per Michele, che non manca mai di citare suo fratello Leonardo e sua sorella Giulia, anche lei artista.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Chi è Gianluca Gaudio di Tanto vale

Come organizzare matrimonio etnico a febbraio