Chi è il simpatico Michele Lanzeroti, ballerino di Amici 15 che ha già stregato il pubblico? Scopriamolo insieme!

Michele Lanzeroti è già l’idolo delle giovanissime, che già impazzano sui social, sostenendo il proprio preferito e promettendo di farlo fino alla fine. Come sicuramente saprete, già uno stuolo di ragazzine è alloggiato davanti all’hotel in cui soggiorna Michele, a caccia di fotografie e autografi.

Il bel ballerino è stato il primissimo concorrente a conquistare il banco di Amici 15, grazie alla sua strabiliante esibizione: una battle hip hop con Andreas, in primis, e poi in una coregrafia davvero spettacolare con Paolo. Insomma, i tre sono già sulla cresta dell’onda!

Ma chi è Michele? Nato il 29 settembre 1997, ahinoi… è fidanzato. La sua adorata Carlotta – ballerina anche lei – lo supporta e non lo lascia mai, mostrandosi paziente anche davanti allo stuolo di ammiratrici.

Studia al liceo classico di Ciampino ed al Balletto di Roma, ecco perché è così preparato. Infatti Michele ha studia danza da quando aveva 6 anni, dalla danza classica, alla danza moderna, contemporanea e ovviamente il suo amato hip hop.

La mamma Angela, così come la fidanzata Carlotta, lo sostiene e lo incoraggia. La famiglia è molto importante per Michele, che non manca mai di citare suo fratello Leonardo e sua sorella Giulia, anche lei artista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2015


Chi è Gianluca Gaudio di Tanto vale

Come organizzare matrimonio etnico a febbraio