Chi è Massimo Ceccherini?

Il grande attore Comico Massimo Ceccherini sarà uno dei naufraghi de L’isola dei famosi di quest’anno. Il comico ci riprova dopo l’eliminazione del 2006.

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì 29 gennaio avrà inizio la 12esima edizione de L’isola dei famosi è tra i tanti nomi conosciuti spicca anche il suo: Massimo Ceccherini torna sull’isola come concorrente e naufrago.

Chi è Massimo Ceccherini?

Toscano “doc”, Massimo Ceccherini nasce a Firenze nel 1965. Il padre è un’imbianchino ma lui di quel lavoro proprio non ne vuole sapere: il suo sogno è quello entrare nel mondo dello spettacolo. Comincia così a lavorare nel mondo del cabaret dove si distingue per le sue grandi doti attoriali. Oggi, Massimo Ceccherini ha alle spalle un gran numero di film, sia come attore che come regista, per non parlare delle tante partecipazioni sul piccolo schermo.

L’isola dei famosi

Una di queste è sicuramente la sua partecipazione al reality show L’Isola dei famosi, durante la sua quarta edizione, nel 2006. Tutti la ricordano per il fatto che proprio quell’anno Massimo Ceccherini venne eliminato per aver bestiemmato in diretta, davanti a tutto il pubblico che seguiva da casa. Per quel gesto impulsivo, dettato dalla situazione di stress a cui erano sottoposti i concorrenti, Ceccherini dovette anche pagare 100 mila euro di multa. Ora, a distanza di 11 anni, Massimo ci vuole riprovare e tornerà sull’isola. Evidentemente gli era rimasto l’amaro in bocca ed ora ha la possibilità di rimediare. Lui sull’isola si è sempre sentito a proprio agio: ha una grande passione per la pesca, e nel 2006 aveva dato inizio ad una vera e propria sfida con il pesce barracuda, che non è mai riuscito ad acciuffare.

Chissà se quest’anno Massimo Ceccherini riuscirà nella sfida e, se porterà a casa quella ancora più importante: vincere la 12esima edizione de L’isola dei famosi.

Fonte foto copertina:facebook.com/massimo-ceccherini-144040612328699/