Il suo nome è Elena Labate e per tutti è la moglie di Massimo Ceccherini. Ma ha davvero sposato il famoso attore comico? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere…

Vi siete mai chiesti chi è la dolce metà di Massimo Ceccherini? Scopriamo insieme chi è la donna che ha rapito il cuore dell’irriverente volto dello spettacolo, colei che avrebbe addirittura determinato nel suo cuore la voglia di arrivare all’altare. Ecco cosa sappiamo di Elena Labate, della sua biografia e della vita privata al fianco del suo compagno famoso.

Chi è Elena Labate e dove vive?

Elena Labate è la compagna di Massimo Ceccherini, nota al grande pubblico proprio per la storia d’amore con l’attore. Non si sa molto della sua biografia oltre i riflessi del suo legame con il noto volto dello spettacolo, anche per via della sua distanza dalle luci della ribalta.

Non appartiene al mondo del cinema o della televisione, e quel poco che si sa sul suo conto è emerso grazie a qualche informazione sui social e alle rivelazioni della sua dolce metà. È originaria di Reggio Calabria, ma non è chiaro se viva nella sua città natale oppure no. Secondo le pochissime informaziooni emerse, lavorerebbe nel settore socio-sanitario.

La vita privata di Elena Labate

Al pari della sua biografia, la vita privata di Elena Labate resta sostanzialmente materia impenetrabile per la lama del gossip. Nulla,, infatti, è trapelato della sua storia personale precedente all’incontro con Massimo Ceccherini.

Elena Labate e Massimo Ceccherini: la storia

Elena Labate non sembra molto attiva sui social, e a cercarla su Instagram non risulta presente. Su Facebook, invece, ha un account che non aggiorna apparentemente dal 2015, data a cui risale l’ultima foto visibile pubblicamente e che la ritrae insieme al compagno Massimo Ceccherini.

La loro storia d’amore dev’essere iniziata quindi almeno due anni prima della partecipazione del comico a L’Isola dei Famosi – o forse ancora più indietro nel tempo – ma sulla loro relazione (come sull’evoluzione in ottica matrimonio) è sempre rimasto un fitto alone di mistero.

Non è chiaro, infatti, se i due piccioncini siano convolati a nozze oppure no, dopo i propositi di un appuntamento all’altare lanciati dallo stesso comico in occasione della sua esperienza nel reality in Honduras….


Abigail Cowen: chi è la Bloom della serie TV Fate – The Winx Saga

Sarah Michelle Gellar: scopri che fine ha fatto la star di “Buffy, l’ammazzavampiri”