Tutto quello che c’è da sapere su Abigail Cowen: dalla biografia alla vita privata dell’attrice che interpreta Bloom in Fate – The Winx Saga.

Tra le serie TV d’animazione realizzate in Italia di maggiore successo a livello internazionale c’è sicuramente Winx Club. Il successo è stato tale che su Netflix è arrivata anche la trasposizione con attori e attrici in carne e ossa: tra le protagoniste della serie TV c’è Abigail Cowen, che interpreta la fata Bloom. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sull’attrice.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Abigail Cowen: la biografia

Abigail Cowen è nata a Gainesville, in Florida, il 18 marzo del 1998 (il suo segno zodiacale è quindi quello dei Pesci). Ha un fratello di nome Dawson con cui è cresciuta nella fattoria di proprietà dei suoi genitori, Andrew Cowen e Leslie LeMasters-Cowen, proprio a Gainesville.

Abigail Cowen
Fonte foto: https://www.instagram.com/abbeycowen/?hl=it

Fin da piccolo Abigail Cowen ha avuto la passione per la recitazione e ben presto ha iniziato a prendere le prime lezioni. Nel 2014, a 17 anni, ha debuttato come attrice nella serie TV Red Band Society, l’adattamento americano alla serie TV Rai Braccialetti rossi.

Abigail Cowen ha poi avuto alcuni ruoli secondari in serie TV di successo come Stranger Things e Le terrificanti avventure di Sabrina, ma il successo è arrivato proprio con il ruolo di Bloom in Fate – The Winx Saga.

Alla carriera da attrice, sin dal 2014, Abigail Cowen ha sempre affiancato il lavoro da modella.

Abigail Cowen: dove vive?

Abigail Cowen abita a Los Angeles. Si è trasferita dalla Florida alla città della California nel 2016, insieme alla propria famiglia che l’ha sempre sostenuta nel suo sogno di diventare un’attrice: è infatti andata a vivere a Los Angeles è proprio per gli impegni nel mondo del cinema e delle serie TV.

Abigail Cowen: vita privata

Per quanto riguarda la propria vita privata Abigail Cowen è molto riservato e, né nell’interviste rilasciate né sui social, ha mai parlato molto delle sue storie d’amore. L’unica cosa nota è che ha una relazione con un ragazzo di nome Lou.

Non abbiamo notizie neanche riguardo al patrimonio personale dell’attrice.

3 curiosità su Abigail Cowen

– E’ molto attivo sui social, in particolare sul proprio profilo Instagram dove condivide spesso nuove foto e nuovi video.

– Faceva parte della squadra di atletica leggera della sua scuola, l’Oviedo High School.

– Ama molto gli animali e ha un cane.

Fonte foto: https://www.instagram.com/abbeycowen/?hl=it

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi è Nicole Vinti, l’affascinante dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Elena Labate, compagna di Massimo Ceccherini