Alla scoperta di Nicole Vinti nuovo volto del trono over di Uomini e Donne che non è passata inosservata al parterre maschile e non solo.

Nicole Vinti si è fatta conoscere attraverso il celebre programma tv, Uomini e Donne partecipando alle prime puntate della stagione televisiva 2021 e con la sua bellezza è riuscita, fin da subito, ad attirare l’attenzione dei cavalieri del parterre maschile ma anche del pubblico da casa. Quanto sappiamo però su di lei? Chi è veramente Nicole lontano dai riflettori e che lavoro fa? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su questa affascinante dama.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Nicole Vinti, la biografia

Non si conosce con esattezza la data di nascita di Nicole ma sappiamo che è originaria della Lombardia e come professione è una consulente d’immagine, hair stylist ed imprenditrice di successo. Nasce in giovane età come parrucchiera, nel 1987 ha aperto il suo primo salone a Busto Arsizio ma nel tempo si è specializzata anche nel campo estetico fino a diventare una vera esperta del total – look.

Nicole lavora molto in sfilate di moda e servizi fotografici inoltre è anche una tutor che insegna ai colleghi parrucchieri come diventare dei veri esperti di consulente d’immagine, in Italia e all’estero.

Nicole Vinti, vita privata (e dove vive)

Della vita privata di Nicole non si conosce molto sappiamo che vive nella provincia di Varese dove gestisce la sua attività ma non si conoscono i suoi guadagni.

La dama infatti non si è presentata, come altre sue colleghe, al centro dello studio televisivo e quindi tutto quello che sappiamo è dato da quanto la stessa ha dichiarato durante il corso delle puntate. Sappiamo però che è mamma di un figlio maschio e che la donna avrebbe sempre desiderato avere una figlia femmina.

Nicole Vinti
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicole.vinti_official/

Non è noto se sia sposata o separata ma ha confessato di partecipare a Uomini e Donne per cercare l’amore. Con il suo aspetto fisico Nicole ha già catturato le attenzioni di due cavalieri del parterre: Armando e Carlo. Con il primo sembra ci siano state delle difficoltà dovute principalmente alla differenza di età mentre Carlo, suo coetaneo l’ha già definita “Sensibile e molto sensuale”.

Nicole Vinti, 4 curiosità

-Ho confessato di aver bisogno di un uomo per continuare la vita, concreto e che abbia avuto già una famiglia e dei figli.

-Ha un profilo Instagram molto attivo e dove pubblicizza anche il suo lavoro.

-Fra le sue passioni c’è anche quella per la moda.

-Non ha paura dei cambiamenti e il suo forte desiderio di sperimentare l’hanno portata a cimentarsi anche in campi non tradizionali come le acconciature per cavalli da corsa con risultati molto apprezzati dalla critica.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi era Sergio Galeotti, compagno di Giorgio Armani

Abigail Cowen: chi è la Bloom della serie TV Fate – The Winx Saga