Chi è Raniero Monaco di Lapio: biografia, fidanzata e film

Dal Grande Fratello al successo cinematografico: 6 curiosità su Raniero Monaco di Lapio

Biografia, fidanzata e curiosità su Raniero Monaco di Lapio: tutto quello che non sai sull’affascinante attore ed ex gieffino!

Sguardo incantevole, un fascino mozzafiato e un talento da vendere: lui è Raniero Monaco di Lapio, diventato noto al pubblico italiano per aver preso parte di un reality show seguitissimo da migliaia di persone. Grazie alla sua passione per la recitazione e alla sua determinazione, l’attore è riuscito ad affermarsi nel mondo dello spettacolo… Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Raniero Monaco di Lapio: la biografia

Nasce a Londra il 25 gennaio del 1983 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Raniero Monaco di Lapio si trasferisce in Italia insieme alla sua famiglia quando è ancora un bambino. All’età di 5 anni, però, ritorna nella sua città natale.

Raniero Monaco di Lapio
Fonte foto: https://www.instagram.com/ranieromonacodilapio/

Si diploma in Ragioneria, per poi cominciare a frequentare diversi corsi di specializzazione tra cui un corso di grafica pubblicitaria e uno di barman acrobatico. Casualmente diventa un modello, un lavoro che inizialmente gli porta anche abbastanza soddisfazioni. Dopo essere tornato in Italia, però, raggiunge un successo inaspettato: partecipa come concorrente al Grande Fratello 7 ed entra a far parte del mondo dello spettacolo.

Il suo debutto al cinema avviene subito grazie al film Amore 14 di Federico Moccia; prende parte di alcune fiction italiane tra cui Caterina e le sue figlie, Un passo dal cielo, Don Matteo, Un posto al sole, Che Dio ci aiuti, Rosy Abate e La porta rossa.

Raniero Monaco di Lapio: la vita privata

Durante la sua partecipazione al reality show, Raniero incontra Mirela Kovacevic di cui si innamora follemente. I due vivono una storia d’amore di lunga sei anni, fin quando lei non decide di lasciarlo. Successivamente, intraprende una relazione con Beatrice Olla, una modella e attrice italiana. I due sembrerebbero essere ancora legati da un grande amore!

Non sappiamo né quali siano i suoi attuali guadagni né quale sia il suo luogo attuale di residenza.

Chi è Beatrice Olla, la compagna di Raniero Monaco di Lapio?

Classe 1992, Beatrice Olla è nata il 16 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Intraprende la sua carriera lavorativa quando ha solamente 14 anni, prendendo parte di alcuni spot pubblicitari tra cui Findus, Samsung e Vichy. Anche lei ha una forte passione per la recitazione, infatti è entrata nel cast di molte fiction italiane e film cinematografici.

Ha anche una forte passione per la danza classica e moderna.

7 curiosità su Raniero Monaco di Lapio

-Suo padre appartiene a una famiglia nobile.

-Seguitissimo sui social, Raniero vanta migliaia di seguaci sul suo profilo Instagram in cui condivide, spesso e volentieri, attimi della sua vita quotidiana!

-L’attore ha diversi tatuaggi tra cui una farfalla sulla schiena e il numero 7 sulla caviglia.

-Ha partecipato al programma Dance Dance Dance in onda su Fox Life nel 2016.

-La madre di Raniero Monaco di Lapio ha origini siciliane.

-Ha la passione per le mote e per il mare.

-Nel 2019 partecipa al programma Amici Vip condotto da Michelle Hunziker!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ranieromonacodilapio/

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X