Marta Losito è considerata una delle tiktoker più importanti e seguite in Italia. Sul suo account, in cui posta foto e video, vanta milioni di seguaci.

Occhi chiari, faccia da angelo e milioni di followers all’attivo: ecco chi è Marta Losito, una delle star di Instagram più seguite in Italia, così come su TikTok, l’ex Musical.ly, in cui è una delle muser più amate. Il primo video? Marta l’ha pubblicato nel 2016 e da quel momento la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. Nel 2018 è entrata a far parte nella cerchia delle 100 persone più seguite sul social cinese, contemporaneamente ha pubblicato anche diversi libri e dato la voce anche a un celebre cartone Pixar. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Chi è Marta Losito, la biografia

Classe 2003, Marta Losito è nata il 6 ottobre sotto il segno della Bilancia a Milano, dove vive e studia. Proprio la città che le ha dato i natali, inoltre, spesso fa da cornice ai video che carica sui propri social: da TikTok a Instagram.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Marta Losito
Fonte foto: https://www.instagram.com/marta.losito/

Da piccola, ovviamente, non passava le giornate davanti allo schermo del suo cellulare, ma le piaceva tanto ballare e cantare.

Due passioni che le sono tornate utili nel momento in cui ha deciso di diventare una muser. Ha avuto anche l’occasione di duettare con Luciano Spinelli, ritenuto uno dei muser più importanti e seguiti in Italia. Per il resto ha pubblicato diversi libri, #NONOSTANTE, C’è molto di più e Il diario delle promesse 2020-2021.

Nel 2020, inoltre, ha prestato la propria voce per il personaggio di Rachel del film Pixar Soul, insieme tra gli altri anche a Paola Turani.

La vita privata di Marta Losito

Per quanto riguarda la vita privata della Losito, sappiamo che è fidanzata con un altro muser famoso quasi quanto lei, Gianmarco Rottaro. Prima di questa relazione, nel 2019, ha spesso pubblicato foto al fianco di Valerio Mazzei, conosciuto per far parte del duo dei Valespo. La loro storia però è terminata (anche se i motivi non sono noti) alla fine del 2019, e dal 2020 il suo cuore è solo per Rottaro, con cui compare in tenere foto sui social.

Marta Losito
Fonte foto: https://www.instagram.com/marta.losito/

Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Chi è il fidanzato di Marta Losito, Gianmarco Rottaro?

Gianmarco Rottaro, classe 1999, è un famoso tiktoker e influncer (su Instagram ha milioni di follower), che oltre al web ha partecipato anche a diversi programmi tv, come Ritoccati, in onda su Sky, e Ciao Darwin. Ha aperto il suo profilo su Musical.ly nel 2018 e in breve tempo è diventato una celebrità. È fidanzato con Marta Losito dal gennaio 2020.

5 curiosità su Marta Losito

-Ha una sorella più piccola, di nome Agnese, che compare spesso nei suoi video.

-All’inizio i suoi genitori non le hanno permesso di aprire un canale Youtube.

-Il segreto del suo successo? La semplicità come ha ammesso durante un’intervista rilasciata all’Ansa.

-Non ha mai avuto un profilo Facebook perché non le piace.

-Il suo profilo Instagram è seguito anche da Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marta.losito/


Wilma De Angelis: la storia della cantante, tra biografia e vita privata

Tutto su Emanuele Vicorito: da O’pop in Gomorra all’amore per Adelaide De Martino