Marta Losito è considerata una delle tiktoker più importanti e seguite in Italia. Sul suo account, in cui posta foto e video, vanta milioni di seguaci.

Occhi chiari, faccia da angelo e milioni di followers all’attivo: ecco chi è Marta Losito, una delle star di Instagram anche se il successo lo deve a un altro social: Tik tok, l’ex Musical.ly. Il primo video? Marta l’ha pubblicato nel 2016 e da quel momento la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. La Losito, infatti, è tra gli influencer più seguiti in Italia su Tik Tok ed è entrata a far parte anche delle 100 persone più seguite a livello internazionale.

Chi è Marta Losito

Classe 2003, Marta Losito è nata il 6 ottobre sotto il segno della Bilancia a Milano, dove vive e studia. Proprio la città che le ha dato i natali, inoltre, spesso fa da cornice ai video che carica sui propri social: da Tik tok a Instagram.

Marta Losito
Fonte foto: https://www.instagram.com/marta.losito/

Da piccola, ovviamente, non passava le giornate davanti allo schermo del suo cellulare, ma le piaceva tanto ballare e cantare.

Due passioni che le sono tornate utili nel momento in cui ha deciso di diventare una muser. Ha avuto anche l’occasione di duettare con Luciano Spinelli, ritenuto uno dei muser più importanti e seguiti in Italia.

Su Tik Tok le star guadagnano ma non sappiamo con esattezza quelli di Marta Losito.

La vita privata di Marta Losito

Marta Losito ha un fidanzato? Sembra di no. Sui social, in particolar modo su Instagram ha spesso pubblicato foto al fianco di Valerio Mazzei, conosciuto per far parte del duo dei Valespo.

Sembra, però, che la storia tra i due sia terminata e che lui adesso abbia anche una nuova compagna Rosalba. I motivi della rottura tra i due, però, non sono noti.

Marta Losito
Fonte foto: https://www.instagram.com/marta.losito/

4 curiosità su Marta Losito

-Ha scritto un libro dal titolo #Nonostante.

-All’inizio i suoi genitori non le hanno permesso di aprire un canale youtube.

-Il segreto del suo successo? La semplicità come ha ammesso durante un’intervista rilasciata all’Ansa.

-Non ha mai avuto un profilo Facebook perché non le piace.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marta.losito/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Marta Losito Tik Tok

ultimo aggiornamento: 23-12-2019


Melissa Tejade in arte Mely. Ecco chi è la giovane tiktoker

Chi è Pietro Genovese, il figlio del regista italiano accusato di omicidio stradale