Lucio Presta: tutto quello che non sai sul manager e sul suo matrimonio

Scopriamo cosa c’è da sapere su Lucio Presta, il manager delle star sposato con Paola Perego. Ecco le curiosità su di lui e la vita privata

Lucio Presta, nato il 14 febbraio 1960, del segno dell’acquario, è noto per essere uno dei manager dello spettacolo italiano più conosciuti. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’imprenditore e sulla sua vita privata accanto a Paola Perego, passando per alcune curiosità!

Lucio Presta, Paola Perego e la vita privata

Lucio Presta ha due figli di nome Beatrice e Niccolò, nati da un primo matrimonio dell’imprenditore. Dopo un fidanzamento durato più di 10 anni, nel 2011 è convolato a nozze con la conduttrice Paola Perego, assistita presso la sua agenzia di personaggi del mondo dello spettacolo.

LUCIO PRESTA
LUCIO PRESTA

Un grande amore quello della coppia Perego – Presta, fatto anche di normali litigate come ha raccontato la conduttrice televisiva al settimanale Intimità: “Dimentico tutte le luci accese e lui deve venirmi dietro a spegnerle. Lucio diventa pazzo, non se ne fa una ragione. Oppure perché lascio aperte le ante degli armadi. Per questo si è inventato la storia che abbiamo un fantasma in casa. “Guarda che è tornato il solito fantasma, te lo dico perché in camera ho trovato tutto aperto”, mi prende in giro. Per me, inoltre, sono importantissimi i toni con cui una persona mi dice le cose.

E se lui mi chiede, secco, “Prendimi quello” io sto male. Perché manca quel “Per favore” che fa la differenza. Lo so che magari uno va di fretta o è nervoso, per cui tralascia certe carinerie. E capisco anche che sono una rompiscatole. Però, che ci posso fare, se non rompo non trovo pace!”

Nonostante qualche discussione la coppia sarebbe davvero molto affiatata, e proprio a tal proposito Paola Perego ha aggiunto: “Per fortuna a Lucio i miei limiti piacciono ancora. D’altronde, non puoi pensare di cambiare le persone, sarebbe sbagliato e poco rispettoso, devi invece accettare l’altro tutto compreso, con gli alti, i bassi, le incongruenze e le mille insicurezze.

5 curiosità su Lucio Presta

– Per via del suo temperamento ribelle e delle sue scorribande con i compagni di classe, suo padre si vide costretto a metterlo in collegio.

– Il suo artista preferito è Massimo Ranieri.

– Non ama la vita mondana, ma ha una barca e gli piace fare lunghi e tranquilli viaggi con la sua famiglia e il suo cane (che si chiama Harley).

– Non ha Instagram, ma è molto attivo su Twitter.

– Sa andare in bicicletta e pratica ciclismo correntemente.

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X