Chi è Lucio Presta? Curiosità e vita privata del marito di Paola Perego

Dalla danza alla carriera manageriale: scopriamo insieme chi è Lucio Presta, imprenditore e marito della conduttrice Paola Perego

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Lucio Presta? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul marito della presentatrice Paola Perego. Per chi non lo conoscesse, ecco una serie di curiosità sulla sua vita professionale e privata.

5 curiosità su Lucio Presta!

  • Classe 1960, è nato il 14 febbraio a Cosenza. In pochi sanno che, complice lo zampino della ballerina e coreografa Flora Torrigiani, comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerino partecipando a cinque edizioni di “Fantastico“.
  • Terminata l’attività di ballerino ha lavorato come organizzatore per un tour di Heather Parisi e Franco Miseria.
  • A Roma ha creato l’agenzia di spettacolo “Arcobaleno Tre” con la complicità di Paola Perego e i figli occupandosi e lavorando con grandi nomi del piccolo schermo e non solo.
  • Diverse le star con cui ha lavorato: da Antonella Clerici a Lorella Cuccarini, da Paolo Bonolis a Roberto Benigni, da Belen Rodriguez a Stefano Bettarini.
  • Sapevi che…nel marzo 2017 ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Praia a Mare.

Lucio Presta vita privata: mogli e figli

Lucio Presta, il manager delle star, ha due figli di nome Beatrice e Niccolò nati dal precedente matrimonio. Oggi l’imprenditore ha ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia di Paola Perego. La coppia, dopo un fidanzamento durato più di 10 anni, si è sposata il 25 settembre del 2011.

Un grande amore quello della coppia Perego – Presta fatto anche di normali litigate come ha raccontato la conduttrice televisiva al settimanale “Oggi“: “Siamo una coppia normale, con alti e bassi, facciamo litigate furibonde e non ci parliamo per giorni. Poi tutto torna come prima.”  Una famiglia felice ed allargata che non da peso ai pettegolezzi prediligendo momenti semplici fatti di serate trascorse in casa con i propri figli, amici e fidanzati.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lucio.presta