Chi è Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta e marito di Lorella Boccia

Le curiosità su Niccolò Presta (e il complicato rapporto con Paola Perego…)

Il suo è un nome destinato a fare successo: Niccolò Presta è uno dei ragazzi più promettenti del mondo dello spettacolo, lo dice anche Forbes!

Il suo sguardo penetrante e la barba ben curata gli donano un fascino un po’ selvaggio che ha fatto impazzire centinaia di ragazze. Stiamo parlando di Niccolò Presta, un ragazzo che ha già dimostrato un notevole talento nel suo campo. Figlio di Lucio Presta, un guru tra i manager di personaggi famosi, Niccolò ha deciso di diventare un produttore televisivo. E, sin dai suoi esordi, ha saputo farsi notare. Nel marzo 2019, poi, è finito sulle prime pagine del gossip per una lieta novella

Chi è Niccolò Presta?

Niccolò Presta è nato a Roma il 18 luglio 1992, sotto il segno zodiacale del Cancro, dal primo matrimonio di suo padre, Lucio Presta. La mamma è morta diversi anni fa, lasciando un incolmabile vuoto nella vita di Niccolò e di sua sorella Beatrice.

Inoltre, come lui stesso ha confidato più volte sui social, non è mai riuscito a stringere un buon rapporto con la nuova moglie di suo padre, la conduttrice Paola Perego.

Niccolò Presta
Fonte foto: https://www.instagram.com/ennepi_np/?hl=it

Dopo aver studiato Psicologia all’Università Europea di Roma, il giovane ha deciso di seguire le orme di suo padre e di lavorare nel mondo dello spettacolo. Per quattro anni si è limitato a fare fotocopie e caffè, cercando di imparare da tutti coloro che lo circondavano. Partendo dal basso, Niccolò è arrivato a svolgere il ruolo di runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, I dieci comandamenti.

Poco dopo Lucio gli ha affidato altre trasmissioni di grande successo: Nemicamatissima e Ciao Darwin tra tutti. Oggi Niccolò Presta è considerato uno dei giovani più promettenti del nostro paese. Forbes lo ha addirittura inserito nella classifica degli under 30 più influenti in Italia. Un traguardo davvero notevole!

Chi è la moglie di Niccolò Presta, Lorella Boccia

Sempre molto riservato su quello che riguarda la sua vita privata, Niccolò Presta è da diversi anni impegnato con Lorella Boccia, ballerina e conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi.

Dopo alcuni mesi di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze: lo hanno annunciato sui social nel gennaio 2018, ma hanno dovuto rimandare per questioni lavorative, fino al 1° giugno 2019, quando si sono detti sì.

Sul suo profilo Instagram possiamo ammirare le tappe più belle della loro relazione.

Niccolò Presta e Lorella Boccia
Fonte foto: https://www.instagram.com/ennepi_np/?hl=it

Lorella Boccia, classe 1991, è una ragazza napoletana che ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie alla sua passione per la danza. Diplomata al Teatro San Carlo di Napoli, si è fatta conoscere nella dodicesima edizione di Amici.

Da quel momento ha partecipato a numerosi altri show: ha condotto Colorado al fianco di Paolo Ruffini e poi si è cimentata in solitaria con Rivelo.

Dove abita Niccolò Presta

Niccolò Presta abita nella città di Roma insieme a Lorella Boccia. Non ci sono informazioni più precise sul quartiere in cui la coppia ha scelto di abitare nella Capitale.

Le curiosità su Niccolò Presta

• Vorrebbe arrivare a lavorare al Festival di Sanremo, magari con la conduzione di Paolo Bonolis.

• Proprio come suo padre, ha una spiccata avversione per il colore verde.

• È un grande amante dei tatuaggi: ha metà schiena, metà petto e il braccio sinistro completamente ricoperti.

• Non sappiamo quando guadagni Niccolò.

• Ad ottobre 2019 la moglie Lorella ha confessato sui social che lei e il marito sono stati aggrediti e derubati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ennepi_np/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X