Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti e derubati

Lo sfogo di Lorella Boccia: aggredita e derubata con Niccolò Presta

Degli sconosciuti hanno aggredito e derubato Lorella Boccia e Niccolò Presta: la showgirl ha denunciato l’accaduto con uno sfogo su Instagram.

Un grande spavento per Lorella Boccia e Niccolò Presta che, fortunatamente, hanno riportato solo qualche graffio e un grande spavento dopo essere stati aggrediti e derubati da degli uomini sconosciuti (e forse mascherati), che li avrebbero anche derisi. A rivelarlo è stata la stessa ballerina, che in un post di sfogo su Instagram ha dichiarato:

“Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi V*******O”. 

Lorella Boccia e Niccolò Presta: aggrediti e derubati

Un grande spavento per Lorella Boccia e Niccolò Presta che, a quanto si apprende dal post di denuncia scritto dalla showgirl, sono stati aggrediti e derubati da degli sconosciuti. Nel messaggio Lorella Boccia ha mostrato anche le foto dei loro volti subito dopo l’aggressione: Niccolò Presta ha un evidente ferita sulla parte alta dell’occhio, e anche lei avrebbe riportato alcuni graffi.

Il messaggio ha immediatamente ricevuto commenti di solidarietà da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo. Le Donatella ad esempio hanno scritto: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”, e Costanza Caracciolo ha fatto loro eco: “C’è troppo schifo in giro, un abbraccio grande.” “Non sai che nervoso ho nel leggere e vedere queste foto”, ha aggiunto il ballerino Adriano Bettinelli.

Le indagini sull’aggressione

Ancora non si hanno notizie sul luogo e la data esatta dell’aggressione, che ovviamente è stata prontamente denunciata da marito e moglie alle forze dell’ordine. I due sono convolati a nozze lo scorso giugno, dopo una lunga storia d’amore: su Instagram in tantissimi seguono la showgirl e suo marito, e sono impazienti di sapere che piega prenderanno le indagini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X