Degli sconosciuti hanno aggredito e derubato Lorella Boccia e Niccolò Presta: la showgirl ha denunciato l’accaduto con uno sfogo su Instagram.

Un grande spavento per Lorella Boccia e Niccolò Presta che, fortunatamente, hanno riportato solo qualche graffio e un grande spavento dopo essere stati aggrediti e derubati da degli uomini sconosciuti (e forse mascherati), che li avrebbero anche derisi. A rivelarlo è stata la stessa ballerina, che in un post di sfogo su Instagram ha dichiarato:

“Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi V*******O”. 

Lorella Boccia e Niccolò Presta: aggrediti e derubati

Un grande spavento per Lorella Boccia e Niccolò Presta che, a quanto si apprende dal post di denuncia scritto dalla showgirl, sono stati aggrediti e derubati da degli sconosciuti. Nel messaggio Lorella Boccia ha mostrato anche le foto dei loro volti subito dopo l’aggressione: Niccolò Presta ha un evidente ferita sulla parte alta dell’occhio, e anche lei avrebbe riportato alcuni graffi.

Il messaggio ha immediatamente ricevuto commenti di solidarietà da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo. Le Donatella ad esempio hanno scritto: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”, e Costanza Caracciolo ha fatto loro eco: “C’è troppo schifo in giro, un abbraccio grande.” “Non sai che nervoso ho nel leggere e vedere queste foto”, ha aggiunto il ballerino Adriano Bettinelli.

Le indagini sull’aggressione

Ancora non si hanno notizie sul luogo e la data esatta dell’aggressione, che ovviamente è stata prontamente denunciata da marito e moglie alle forze dell’ordine. I due sono convolati a nozze lo scorso giugno, dopo una lunga storia d’amore: su Instagram in tantissimi seguono la showgirl e suo marito, e sono impazienti di sapere che piega prenderanno le indagini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Lorella Boccia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2019


Selvaggia Lucarelli vs Barbara D’Urso: “Hai perso”

Ilary Blasi: il look da “Ferrero Rocher” non piace a nessuno