Lorella Boccia e Niccolò Presta sono finalmente diventati marito e moglie all’inizio di giugno. Ma perchè Paola Perego non è stata invitata?

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono marito e moglie: hanno pronunciato il loro fatidico sì a Roma all’inizio di giungo 2019. Una cerimonia da favola ma soprattutto due sposi felici e sorridenti nel loro giorno più atteso.

I più attenti però non hanno potuto fare a mento di notare una grande assenza, quella di Paola Perego, la moglie del padre di Niccolò, Lucio Presta, il famoso agente delle star.

Il motivo? Lo aveva spiegato lui stesso sui social qualche tempo fa: il loro rapporto non è dei migliori. “È pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore“.

Lorella Boccia e Niccolò Presta: il matrimonio tanto atteso

Dopo la proposta di nozze giunta oltre un anno fa durante un viaggio in Kenya, l’ex ballerina di Amici e il figlio di Lucio Presta finalmente si sono sposati.

Lorella Boccia e Lucio Presta
Fonte foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

La ballerina aveva confessato a Chi alcuni dettagli, riservando un pensiero alla madre di Niccolò, anche lei come suo padre prematuramente scomparsa: “Immagino una cerimonia intima, solo con parenti e amici più stretti. E sullo sfondo migliaia di rose bianche, in memoria della mamma di Niccolò, perché erano i suoi fiori preferiti”, ha detto.

Così è stato: per Lorella e Niccolò è stato un giorno indimenticabile.

La proposta di matrimonio

La fatidica proposta era giunta durante un viaggio in Kenya e aveva commosso sia i fan che la ballerina, che aveva ovviamente risposto di sì al suo Niccolò.

“In genere lui è molto riservato, invece quella volta si è messo in gioco davanti a tutti: c’erano suo padre e tutti i suoi amici, eppure lui aveva preparato una grande sorpresa, facendo partire Una su un milione in sottofondo, inginocchiandosi e tirando fuori l’anello.” La foto della proposta organizzata dal figlio di Lucio Presta e condivisa dalla ballerina sui social ha fatto il pieno di like su Instagram:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/boccialorella/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Lorella Boccia niccolò presta people

ultimo aggiornamento: 14-06-2019


Elettra Day: un’intera giornata con Elettra Lamborghini su Mtv

‘Non sono fidanzata’, Nilufar Addati parla della sua vita amorosa