Agli Eurogames Ilary Blasi non ne azzecca una: questa volta la conduttrice è stata aspramente criticata per il suo look dorato e scintillante.

“Mi ha rubato la tuta che uso in officina”, così uno dei tanti utenti su Instagram ha commentato l’ultimo look indossato da Ilary Blasi agli Eurogames 2019. La conduttrice ha indossato una jumpsuit ricoperta di paillettes dorate, con un’ampia cinta nera in vita. Il volto invece era incorniciato da due ampi orecchini a forma di cerchio, anch’essi dorati: un look che in molti sui social hanno definito “esagerato“, e ricoperto di critiche e battute.

Ilary Blasi: look Eurogames 2019

Già nelle scorse puntate Ilary Blasi era stata vittima di una serie di critiche social per un suo look ritenuto da molti “fuori moda” e simile a uno “scivolone” fatto da Anna Oxa in fatto di outfit al Festival di Sanremo del 1999. Anche il look dorato ha ricevuto critiche e commenti sarcastici da parte dei fan, che per lo più lo hanno definito “esagerato” e poco adatto alla bellezza fresca e genuina della Blasi.

La conduttrice, prima dell’inizio del programma, aveva dichiarato a Chi di essere intenzionata a indossare abiti “comodi” per questa edizione del programma: “Sarò molto in movimento”, aveva detto.

Il trasformismo di Ilary al Grande Fratello

In passato Ilary Blasi ha ricevuto anche commenti più che positivi nelle sue scelte in fatto di look. Ad esempio durante la sua conduzione al Grande Fratello Vip 2018 la conduttrice ha stupito tutti con un dettaglio che non è passato inosservato, e che ha riscosso grande successo: in ogni puntata ha scelto di indossare una parrucca diversa, stupendo tutti con tagli e colori originali. Su Instagram, come sempre, non sono mancate anche le critiche da parte degli haters, a cui però la moglie di Francesco Totti non ha mai voluto dare troppo peso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilary.blasi.fans/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 12:51


Lo sfogo di Lorella Boccia: aggredita e derubata con Niccolò Presta

Nadia Toffa, il ringraziamento a Silvio Berlusconi: “Fu lui a…”