Nadia Toffa: Silvio Berlusconi e il ringraziamento nel video inedito

Nadia Toffa, il ringraziamento a Silvio Berlusconi: “Fu lui a…”

Nella prima puntata delle Iene è stato trasmesso l’ultimo video inedito di Nadia Toffa: al suo interno un retroscena segreto su un bel gesto di Silvio Berlusconi nei suoi confronti.

“Silvio Berlusconi? Mi piacerebbe ringraziarlo, innanzitutto, e poi conoscerlo. Avrei delle curiosità da chiedergli”, così Nadia Toffa aveva espresso il suo interesse e la sua gratitudine nei confronti dell’ex premier Silvio Berlusconi che, a detta della conduttrice, mandò un elicottero a prenderla dopo uno dei suoi primi malori:

“Gli direi così: ‘Io non l’ho mai votata, non l’ho mai incontrata, non sono la miglior conduttrice di Mediaset, perché ci tiene così tanto a me? Perché mi ha voluto bene tanto da mandarmi l’elicottero da Trieste al San Raffaele? Mi aveva anche telefonato, mi sembrava il suo imitatore.”

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Nadia Toffa e Silvio Berlusconi: il retroscena

Nel video inedito di Nadia Toffa trasmesso nella prima puntata delle Iene, la compianta conduttrice rivelava di voler “abbracciare” tutte le persone a cui aveva voluto bene e che le erano state accanto durante la malattia. Uno su tutti Silvio Berlusconi che, in un retroscena rimasto segreto fino alla confessione della conduttrice, avrebbe inviato un elicottero per trasportarla da Trieste al San Raffaele dopo il suo primo malore (a seguito del quale scoprì di avere il cancro):

“In azienda, tutti continuano a riportarmi che lui chiede di me, vuole sapere come sto, è sinceramente preoccupato per me, umanamente preoccupato. Mi piacerebbe ringraziarlo”, rivelava la conduttrice nel video.

Il ricordo commovente a Le Iene

Una parte della prima puntata del programma è stata interamente dedicata alla conduttrice scomparsa lo scorso 13 agosto, dopo una dura lotta contro il cancro. Alla trasmissione hanno preso parte 101 Iene, ovvero gran parte dei volti storici della trasmissione. Inoltre è stato trasmesso il video inedito della conduttrice, una sorta di “testamento” spirituale che ha generato grande commozione tra fan e colleghi su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X