Alessandro Cecchi Paone, a Pomeriggio Cinque lite con Daniela Martani

Cecchi Paone abbandona lo studio: l’ira della conduttrice

A causa di una lite con Daniela Martani, Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato lo studio in cui era in collegamento. E Barbara D’Urso…

Una pesante lite che ha portato Alessandro Cecchi Paone a lasciare lo studio di Pomeriggio Cinque, il programmo che Barbara D’Urso conduce ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Il motivo? Una discussione a tema vegan e vegetariano. Cecchi Paone ha discusso con una degli ospiti della D’Urso, Daniela Martani, che è una convinta animalista e di conseguenza è anche vegana. Dopo un diverbio, il giornalista ha abbandonato la sua postazione e quindi il collegamento. E cosa è successo dopo? Cecchi Paone è tornato ma Barbara D’Urso si è mostrata davvero adirata.

Cecchi Paone contro Daniela Martani

Va via, poi torna, la padrona di casa pretende le sue scuse. Ma Cecchi Paone, dopo la lite con Daniela Martani, chiede invece che le scuse vengano fatte a lui: “Voi mi dovreste chiede scusa per avermi fatto parlare di scienza con la Martani”. E va via di nuovo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Dura pochissimo, infatti, il ritorno del giornalista in collegamento. In un primo momento sembrava che Cecchi Paone potesse aver cambiato d’idea, pronto ad un nuovo confronto con gli ospiti di Pomeriggio Cinque. Invece no, perché alla richiesta di scuse della D’Urso, ha scelto di andare via nuovamente per non tornare più.

La reazione di Barbara D’Urso

Così Barbara D’Urso, rivolta agli spettatori, ha detto: “Non volevo che chiedesse scusa agli ospiti, ma a chi lavora per Pomeriggio 5. Se io vado a cena da qualcuno e litigo con uno dei commensali, prima di lasciare la cena, mi scuso con il padrone di casa”.

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X