Emma Marrone: l'amica svela i retroscena sulle sue condizioni di salute

Emma Marrone, la confessione dell’amica: “Stava già male…”

Claudia Linciano, amica di Emma Marrone, avrebbe svelato degli inaspettati retroscena sulle condizioni di salute della cantante…

In un’intervista a DiPiù una presunta amica di Emma Marrone che si è presentata col nome di Claudia Linciano, ha rivelato alcuni retroscena circa le condizioni di salute della cantante che, come ha annunciato lei stessa, nelle scorse settimane si è sottoposta a un’operazione per dei problemi di salute. In passato Emma Marrone ha avuto un cancro, e per questo la notizia ha generato grande preoccupazione dei fan.

“Questa estate Emma non è stata bene. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale”, avrebbe detto la donna a DiPiù.

Emma Marrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone: l’amica svela i retroscena sulla salute

Chi è Claudia Linciano? E perché si sta generando una vera e propria bufera sulle sue dichiarazioni ? Per il momento non ci sono risposte certe, ma la donna avrebbe rivelato a DiPiù di essere un’amica d’infanzia della cantante, e di essere a conoscenza di alcuni particolari sulle sue condizioni di salute. La donna avrebbe dichiarato che la salute di Emma sarebbe peggiorata durante l’estate, e che la cantante lo avrebbe tenuto nascosto ai genitori per non preoccuparli: 

“Ha tenuto nascosto tutto ciò al padre Rosario, che però (….) si è immediatamente preoccupato. Ha chiesto a Emma di continuare con i controlli e alla fine si è arrivati alla decisione di effettuare un ricovero a Bologna. Un ricovero a cui è subito seguita una operazione: un altro intervento all’utero. (…) Forse Emma non voleva preoccuparlo, visto che sono ormai 10 anni che combatte con la salute”, avrebbe confessato.

Il comunicato dello staff della cantante

La notizia, così come tante altre circolate su Instagram a seguito dell’annuncio della cantante di aver subito un’operazione, è stata presto smentita dal suo staff, che in un comunicato diffuso da Leggo ha fatto sapere:

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X