Gessica Notaro, il fratello si è suicidato: la rivelazione

Gessica Notaro shock: “Mio fratello si è suicidato”

La miss sfregiata con l’acido ha rivelato di aver vissuto un altro terribile dramma: la scomparsa di suo fratello, che si è tolto la vita a soli 20 anni.

“Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la scomparsa di nostro padre. Ancora non sappiamo perché abbia preso questa decisione”, ha rivelato Gessica Notaro a Vieni da Me. Un dramma che la miss ha tenuto segreto per moltissimo tempo, e che ha commosso sia la conduttrice Caterina Balivo sia il pubblico. Bruno, il fratello della showgirl, si sarebbe suicidato quando lei era giovanissima, a seguito della drammatica morte del padre.

Gessica Notaro: il fratello e la tragica scomparsa

Un altro dramma si cela dietro la spessa corazza di forza e di coraggio di Gessica Notaro: la miss – che nel 2017 è stata aggredita con l’acido dal suo ex, Edson Tavares – ha rivelato al salotto di Vieni da Me di come suo fratello Bruno si sia suicidato a soli 20 anni, a seguito della scomparsa del padre a seguito di un tumore.

Gessica Notaro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gessicanotaroreal/?hl=it

Già in passato Gessica aveva parlato del terribile dramma vissuto nel 2011, e anzi aveva rivelato a Quotidiano.net che Edson avesse scelto proprio il 10 gennaio (data della scomparsa di suo fratello) per sfregiarla con l’acido: “Mio fratello si è tolto la vita il 10 gennaio del 2011 esattamente sei anni prima. Ed Eddy ha scelto quel giorno apposta, in segno di sfida. (…) Sosterrò tutte quelle ragazze che hanno subito o stanno subendo violenze domestiche”, rivelò la showgirl.

La battaglia di Gessica

Dopo la terribile aggressione subita da parte di Edson Tavares (condannato a 15 anni di carcere), Gessica Notaro ha subito centinaia di operazioni chirurgiche e ha deciso di concentrare molte delle sue energie in difesa e tutela delle donne vittime di violenza. Su Instagram sono in tantissimi a sostenere la Miss e ad appoggiare le sue battaglie.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gessicanotaroreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-10-2019

X