Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi: bacio a Live non è la D'Urso

Alessandra Mussolini shock: il bacio a Vittorio Sgarbi

Dopo anni di critiche e insulti Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi hanno deciso di fare la pace, e per suggellarla si sono baciati in bocca…

Un siparietto trash è andato in onda a Live – Non è la D’Urso, dove i due ospiti Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi si sono dati un autentico bacio sulle labbra, promettendo di fare “la pace”. “Visto che Barbara ha avuto una serata pesante, allora io faccio pace con Vittorio”, ha detto Alessandra Mussolini, prima di girarsi verso Vittorio Sgarbi e dargli il fatidico bacio tra le risate degli spettatori:

Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi: il bacio

Pace fatta tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi che, a Live – Non è la D’Urso, si sono resi protagonisti di un siparietto comico: dopo anni di frecciatine e insulti in diretta tv, i due si sono dati un bacio sulle labbra. Il video del bacio tra i due ha presto fatto il giro dei social, dove in tanti lo hanno commentato con critiche e insulti.

In passato, com’è noto, tra i due non sarebbe mai corso buon sangue: durante una puntata de La Pupa e il Secchione sarebbero quasi arrivati a picchiarsi e, secondo il sito di Davide Maggio, proprio in quella occasione il critico d’arte avrebbe addirittura detto di non voler essere “toccato da una fascista“.

Le liti di Sgarbi contro tutti

Vittorio Sgarbi è famoso per le sue liti e per il suo temperamento irascibile. In passato il critico d’arte ha insultato numerosi personaggi TV, e non sono mancate liti e insulti neanche con la conduttrice Barbara D’Urso: nonostante qualche diverbio e dissapore passato i due sembrano oggi avere un rapporto piuttosto pacifico, e spesso il critico d’arte è stato protagonista dei programmi della D’Urso nonché di alcuni dei suoi scatti su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/trash_ohmeodeo/

ultimo aggiornamento: 07-10-2019

X