Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso: lite a Pomeriggio Cinque

Vittorio Sgarbi shock contro Barbara D’Urso: “Studia invece di dire…”

A Pomeriggio Cinque durante una discussione, Vittorio Sgarbi si è scagliato contro Barbara D’Urso e altri ospiti presenti in studio.

A Pomeriggio Cinque è scoppiato un vero e proprio putiferio mentre si discuteva di un’affermazione fatta da Lory Del Santo, che si sarebbe detta d’accordo con le donne che si concedono a un uomo pur di fare carriera. Vittorio Sgarbi ha concordato con l’attrice, e alla reazione contraria di Barbara D’Urso è scattato: “Studia! Invece di dire s***ate.”

Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi: la lite a Pomeriggio Cinque

Nel salotto di Barbara D’Urso le cose sono degenerate quando Vittorio Sgarbi, oltre ad essersi detto d’accordo con le donne che si concedono in cambio di favoritismi per fare carriera, ha tirato in ballo l’esempio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo.”

VITTORIO SGARBI
VITTORIO SGARBI

Barbara D’Urso ha replicato che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sarebbero innamoratissimi, e che quanto detto dal critico non sarebbe vero. A quel punto Sgarbi è andato su tutte le furie:

“Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?” La frase, circolata in un video sui social, ha ovviamente shockato sia il pubblico in studio che quello di Instagram, che ha sollevato numerose polemiche nei confronti di Sgarbi.

Vittorio Sgarbi: la furia del critico a Pomeriggio Cinque

Caterina Collovati, ospite a Pomeriggio Cinque, ha a sua volta preso le distanze da quanto detto dal critico chiedendo sarcastica perché gli fosse concesso di essere così volgare in televisione: “Perché Sgarbi può dire nefandezze e nessuno lo caccia e mio marito è stato crocifisso?”, ha detto la moglie di Fulvio Collovati.

Per tutta risposta Sgarbi se l’è presa anche con lei, urlando: “Chi è questa cretina? Povera cretina. Oca starnazzante. Chi caz** sei? Imbecille.”

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

X