Pietro Tartaglione contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: lo sfogo social

Pietro Tartaglione contro Andrea Damante e Giulia De Lellis

Su Instagram Pietro Tartaglione ha pubblicato un duro sfogo contro Andrea Damante e Giulia De Lellis, che lo avrebbero insultato via social.

È di poche ore fa il rumors secondo cui Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati insieme (sono stati paparazzati da Chi nello stesso albergo di Milano). Solo 24 ore fa Irama, ultimo fidanzato dell’influencer romana, aveva annunciato la loro definitiva rottura via Instagram. Pietro Tartaglione, che non ha mai avuto ottimi rapporti con Damante e Giulia De Lellis, ha commentato la vicenda via social, creando un vero e proprio putiferio!

“Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate solo 15 giorni.” Al messaggio sono seguite le repliche di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Pietro Tartaglione Andrea Damante Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipetv_tv/?hl=it

Pietro Tartaglione vs Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha scritto una replica al post di Pietro Tartaglione commentando con un lungo messaggio un suo post:

“Non provo piacere nel fare una cosa del genere, ma in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Bene, quindi ti dico, a te che sei un signor nessuno come me, che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa, che stai per diventare padre e quindi dovresti pensare alle cose serie. Non sembri nemmeno normale: i miei sentimenti non sono copertine.”

Al messaggio dell’influencer romana si sarebbe aggiunto anche uno scambio di messaggi privati tra Pietro Tartaglione e Andrea Damante, che sarebbe avvenuto su WhatsApp e poi divulgato dallo stesso fidanzato di Rosa Perrotta attraverso una Instagram story:

La guerra social tra Pietro Tartaglione, Andrea Damante e Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione ha anche dichiarato via Instagram: “Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più followers degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni.”

Per il momento né Andrea Damante né Giulia De Lellis hanno fornito spiegazioni ai fan su quanto accaduto, e in molti si stanno chiedendo anche se le indiscrezioni sul loro presunto ritorno di fiamma siano vere o no.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipetv_tv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

X