Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati!

Su Instagram l’ex naufraga Taylor Mega ha annunciato che lei e il fidanzato, il cantante della Dark Polo Gang Tony Effe, si sono lasciati.

Fine dell’amore tra Taylor Mega e Tony Effe. I due avevano rivelato la liaison appena due mesi fa e sembrava che le loro intenzioni fossero serie. A sorpresa invece, l’ex naufraga ha annunciato la fine della storia:

“Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme.”

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati

Senza rancori o discussioni in sospeso, la storia d’amore tra Taylor Mega e Tony Effe è giunta al termine. L’ha annunciato la stessa ex naufraga con un post su Instagram, che Tony Effe ha persino commentato affettuosamente: “Sei una persona vera e speciale. Tvb x sempre.”

I due avevano annunciato la liaison poco prima che Taylor partisse per l’Honduras. Una volta rientrata in Italia l’ex naufraga aveva anche lasciato intendere che tra lei e Tony Effe le cose fossero serie, e che stessero addirittura pensando a una famiglia: “Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”, aveva rivelato a Chi.

Taylor Mega: la vita privata dell’ex naufraga

Ancora oscuri i motivi della separazione tra i due, anche se Taylor Mega ha confessato su Instagram che la decisione sarebbe stata presa da entrambi di comune accordo: “I nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi.”

La scorsa estate l’ex naufraga aveva confessato di aver avuto una liaison con Flavio Briatore, fresco di divorzio da Elisabetta Gregoraci. Anche in quel caso la liaison era durata appena qualche mese.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-03-2019

X