Elena D’Amario bacia Michele Morrone. L’attore: “Non sto più con mia moglie”

Scatta il bacio tra Elena D’Amario e Michele Morrone. La ballerina di Amici e l’attore di fiction italiane sono stati colti dalla passione durante una serata romana.

Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, e Michele Morrone, attore di Squadra Antimafia, sono stati pizzicati intenti a baciarsi durante una serata romana, trascorsa a Trastevere. Il clamore della neo coppia è nato dal momento che in molti pensavano che l’attore fosse ancora sposato con la moglie libanese e stilista di professione. In realtà non è così. Proprio Morrone, tramite una Instagram Stories, ha raccontato di come il suo matrimonio con la moglie, Rouba Saadeh, sia giunto al capolinea.

Elena D’Amario e Michele Morrone: scoppia la passione

La ballerina di Amici, Elena D’Amario, nonché ex fidanzata di Enrico Nigiotti, conosciuto ai tempi in cui entrambi erano allievi del talent di Maria De Filippi, e Michele Morrone sembrano essere più complici che mai. A svelare il gossip è stato il settimanale Chi che ha paparazzato la ballerina e l’attore tra le strade della capitale in atteggiamenti intimi.

I due, insomma, sembrano essere più che amici, anche se Morrone non aveva mai accennato alla separazione dalla sua ex moglie.

Michele Morrone: sbotta su Instagram

L’attore italiano, famoso per aver preso parte alla fiction Sirene, di Raiuno, e al talent show Ballando con le Stelle, ha deciso di dire la sua tramite una Instagram Stories:

Stamattina è uscito un articolo di giornale dove vengo sorpreso con una persona a cui tengo veramente tanto [..] Mi trovo costretto a fare questo tipo di video perché mi trovo costretto a salvaguardare l’immagine della mia ex moglie [..] Io e Rouba non stiamo più insieme, non mi va che passi lei come una persona tradita e non mi va che io passi come un traditore senza cervello [..] Abbiamo due figli a cui devo dar conto [..]

Michele Morrone ha tenuto a precisare che il matrimonio tra lui e la moglie, celebrato nel 2014, è ormai finito e che nessuno ha tradito nessuno. Nel frattempo nessuno dei due diretti interessati ha deciso di commentare le foto, quindi non sappiamo se sia nato l’amore o dobbiamo parlare di un semplice flirt.

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X