Giulia De Lellis e Andrea Damante: incontro nella notte!

Archiviata la storia con Irama sembra che Giulia De Lellis abbia deciso di rivedere l’ex fidanzato Andrea Damante, sorpreso nel suo stesso hotel.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha diffuso alcuni scatti di Andrea Damante mentre, nel cuore della notte, entrava nello stesso albergo di Milano in cui alloggiava Giulia De Lellis. L’ex fidanzato dell’influencer si sarebbe allontanato dall’hotel intorno alle 4 del mattino, ma ancora sono oscuri i motivi dell’incontro top secret. Solo ieri Irama aveva annunciato che tra lui e Giulia la storia d’amore fosse giunta al termine.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: incontro top secret

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Secondi Chi i due si sarebbero segretamente incontrati in un albergo di Milano e forse questo non sarebbe neppure il loro primo incontro. Che abbiano deciso di tornare insieme?

Proprio ieri Irama, a cui Giulia De Lellis si era legata negli scorsi mesi, ha annunciato la fine della loro storia d’amore: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme.”

Giulia De Lellis e Damante torneranno insieme?

Per il momento né Giulia De Lellis né Andrea Damante hanno dato conferme o smentite circa il loro presunto incontro nel cuore della notte, ma molti fan sarebbero pronti a giurare che presto tra i due, destinati a stare insieme, potrebbe essere ufficializzato il ritorno di fiamma.

La rottura della coppia è giunta nell’aprile del 2018 e per un breve momento era anche sembrato che i due avessero tentato nuovamente a stare insieme: Chi li aveva sorpresi su una spiaggia, ma poco tempo dopo avevano confermato nuovamente di essersi lasciati. Giulia De Lellis spiegherà ai fan di Instagram cosa è successo tra lei e Andrea Damante? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X