Nadia Toffa: un messaggio da Matteo Salvini

Nadia Toffa, che ha rivelato di essere ancora alle prese con la chemioterapia, ha ricevuto un messaggio d’incoraggiamento da parte di Matteo Salvini.

“Per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. Never give up. Non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho”, ha scritto Nadia Toffa in uno dei suoi ultimi post su Instagram, e in molti le hanno scritto messaggi colmi di solidarietà e affetto. Tra i tanti anche il leader della Lega Matteo Salvini, che ha risposto alla conduttrice: “Un abbraccio forte, Nadia.”

Nadia Toffa e Matteo Salvini: il post su Instagram

Non sono ovviamente mancate le critiche a Matteo Salvini per il suo commento al post di Nadia Toffa. In molti infatti hanno invitato il vicepremier a lasciar perdere i social, e ad occuparsi con più serietà delle questioni legate al governo. Nadia Toffa invece, che sta combattendo la sua dura battaglia contro il cancro che si è ripresentato dopo l’intervento dell’anno scorso, non ha risposto al vicepremier né ai suoi detrattori.

Nadia Toffa: la malattia e il coraggio della conduttrice

Di recente l’inviata de Le Iene ha annunciato ai fan di Instagram di aver pubblicato il suo primo singolo come cantante, Diamante Briciola, e di esserne veramente orgogliosa. E’ da oltre un anno ormai che la conduttrice sta combattendo contro un cancro e, nonostante le continue difficoltà, ha cercato sempre di mostrarsi coraggiosa e sorridente, atteggiamento che è stato lodato da moltissimi dei suoi fan su Instagram. Recentemente Nadia Toffa ha rivelato ai suoi fan di non dover più indossare le parrucche perché finalmente i suoi capelli sarebbero ricresciuti, ma ha anche specificato che purtroppo questo non sarebbe sinonimo di un’avvenuta guarigione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X