Nadia Toffa, che ha rivelato di essere ancora alle prese con la chemioterapia, ha ricevuto un messaggio d’incoraggiamento da parte di Matteo Salvini.

“Per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile: cure, perdita del lavoro, separazioni. Never give up. Non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho”, ha scritto Nadia Toffa in uno dei suoi ultimi post su Instagram, e in molti le hanno scritto messaggi colmi di solidarietà e affetto. Tra i tanti anche il leader della Lega Matteo Salvini, che ha risposto alla conduttrice: “Un abbraccio forte, Nadia.”

Nadia Toffa e Matteo Salvini: il post su Instagram

Non sono ovviamente mancate le critiche a Matteo Salvini per il suo commento al post di Nadia Toffa. In molti infatti hanno invitato il vicepremier a lasciar perdere i social, e ad occuparsi con più serietà delle questioni legate al governo. Nadia Toffa invece, che sta combattendo la sua dura battaglia contro il cancro che si è ripresentato dopo l’intervento dell’anno scorso, non ha risposto al vicepremier né ai suoi detrattori.

Nadia Toffa: la malattia e il coraggio della conduttrice

Di recente l’inviata de Le Iene ha annunciato ai fan di Instagram di aver pubblicato il suo primo singolo come cantante, Diamante Briciola, e di esserne veramente orgogliosa. E’ da oltre un anno ormai che la conduttrice sta combattendo contro un cancro e, nonostante le continue difficoltà, ha cercato sempre di mostrarsi coraggiosa e sorridente, atteggiamento che è stato lodato da moltissimi dei suoi fan su Instagram. Recentemente Nadia Toffa ha rivelato ai suoi fan di non dover più indossare le parrucche perché finalmente i suoi capelli sarebbero ricresciuti, ma ha anche specificato che purtroppo questo non sarebbe sinonimo di un’avvenuta guarigione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2019 10:10


Lorena Bianchetti mamma a 45 anni: è nata Estelle!

Giulia De Lellis e Andrea Damante: incontro nella notte!